L'impiegato comunale espatriato

L'impiegato comunale espatriato (Ronald McGill)

Titolo originale:

The Expatriate Town Clerk

Contenuto del libro:

Come fa un giovane uomo con una balbuzie debilitante, un passato difficile di relazioni interrotte e nessuna qualifica a farsi strada nel mondo? Il percorso stimolante e spesso umoristico della vita di Ron fornisce risposte sorprendenti, che, attraverso numerosi colpi di scena, lo portano a ricoprire l'improbabile ruolo di impiegato del Comune di Lilongwe, la capitale del Malawi nel cuore dell'Africa.

La fuga per arruolarsi nell'esercito da adolescente e il successivo dispiegamento ad Aden sono seguiti da una ricerca determinata e sistematica dell'istruzione. In tutto questo tempo appaiono i segni della perdita dell'innocenza e del risveglio sessuale, mentre si forma il carattere.

Dopo il trasferimento nel Regno Unito, l'adattamento alle abitudini africane si rivela una sfida, non da ultimo per la caotica mancanza di strutture amministrative e lo snobismo degli espatriati britannici. Tuttavia, le nuove amicizie e il senso di professionalità si combinano per dare compimento all'avventura africana che si sta svolgendo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788309110
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:254

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'impiegato comunale espatriato - The Expatriate Town Clerk
Come fa un giovane uomo con una balbuzie debilitante, un passato difficile di relazioni interrotte e...
L'impiegato comunale espatriato - The Expatriate Town Clerk

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)