L'impero di Ian

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'impero di Ian (Julia David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni esprimono un misto di ammirazione e alcune critiche nei confronti della serie di libri. La maggior parte dei lettori ha apprezzato la profondità dei personaggi, le trame emozionanti e i temi cristiani, mentre alcuni hanno trovato parti della storia lente o poco coinvolgenti.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, temi di redenzione e fede che fanno riflettere, progressione della storia soddisfacente, profondità emotiva e trame ben realizzate. L'intreccio delle singole storie e lo sviluppo dei personaggi nel corso della serie sono particolarmente apprezzati.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e alcune parti della storia noiose. Alcuni hanno espresso difficoltà con il tropo dei nemici-amanti, trovando difficile impegnarsi nelle parti iniziali della storia.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ian's Empire

Contenuto del libro:

Dopo mesi in mare, il proprietario della miniera Ian Beckner non desiderava altro che correre sul solido terreno della California. Lui e i lavoratori della Cornovaglia erano sopravvissuti! Ora il capitolo successivo li attendeva: li avrebbe condotti a Grass Valley, dove queste famiglie resistenti si sarebbero insediate e avrebbero iniziato il lavoro di estrazione dell'oro presso l'Empire Mine.

Aveva bisogno di una nuova vita... La splendida e privilegiata Olivia Bradstreet ha affrontato il suo arduo viaggio verso ovest. Ora finalmente il suo passato è stato riscattato. È la direttrice dell'Oak Street Home for Children. I suoi anni di vita mondana sono stati utilizzati per la sua vera vocazione: guidare la carica per gli orfani e i senza amici.

Nonostante la gioia di essere a casa, Ian viene colpito dalla verità. La miniera Empire è a poche settimane dal pignoramento. Non ha altra scelta che vendere la precedente casa dei Beckner in Oak Street.

Sfortunatamente, ciò significa sfrattare l'incantevole signorina Bradstreet e i suoi giovani compagni. Fin dal primo incontro con lei, sa che è una forza seducente con cui fare i conti. Come potrà dimostrare che la vita dei lavoratori della Cornovaglia ha la massima priorità? Come convincerla se lei ritiene che i bambini siano la priorità assoluta?

In quello che nessuno dei due si aspettava, sia Ian che Olivia vengono inaspettatamente umiliati. Costretti a lavorare insieme per la sopravvivenza della Miniera dell'Impero e degli orfani, il loro delicato legame potrà superare i loro dubbi?

L'Impero di Ian crollerà o lascerà spazio a un amore che durerà per generazioni?

PG- Uno standalone, pulito e sano, una storia d'amore a lieto fine con un tocco di pepe.

Nuova copertina applicata il 21/11.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999113486
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La malizia del messaggero - The Messenger's Mischief
#Numero 1 della serie Wells Fargo West. La malizia del messaggero, una combinazione vincente di umorismo,...
La malizia del messaggero - The Messenger's Mischief
La medicina di Morgan - Morgan's Medicine
Nel 1851, essere rapiti da una nave potrebbe essere la cosa peggiore per una giovane donna innocente. Per Emery, pensava che...
La medicina di Morgan - Morgan's Medicine
La verità di Truitt - Truitt's Truth
Vieni con noi per un indimenticabile viaggio d'amore e d'avventura". Con la corsa all'oro in California del 1849, l'uomo più duro...
La verità di Truitt - Truitt's Truth
L'impero di Ian - Ian's Empire
Dopo mesi in mare, il proprietario della miniera Ian Beckner non desiderava altro che correre sul solido terreno della California. Lui e i...
L'impero di Ian - Ian's Empire
Copertine d'amore - Love Covers
Due estranei che nascondono i segreti di una vita. Fingere di essere sposati... può essere così difficile? La città di Greenlock evita la...
Copertine d'amore - Love Covers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)