L'impatto globale della religione occidentale su politica, politica e governo

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'impatto globale della religione occidentale su politica, politica e governo (Rashad Richey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Global Affect of Western Religion on Politics, Policy and Government

Contenuto del libro:

Tesi di dottorato / Dissertazione dell'anno 2016 nella materia Politica - Argomento: Globalizzazione, Economia politica, voto: EP, corso: Doctor of Philosophy, language: English, abstract: Il presente lavoro indaga l'effetto della religione occidentale sulla governance, sulle politiche e sulla politica, sia in ambito domestico che globale. Questa domanda, tuttavia, porta alla necessità di un'analisi ideologica approfondita.

Il documento definisce quindi il concetto di religione occidentale e procede poi a mostrare come la religione occidentale sia inseparabile dalla civiltà occidentale, compresi i valori moderni che spesso vengono definiti laici ma che, in realtà, hanno radici ideologiche riconducibili alla religione occidentale. Nel corso di questa analisi, emerge un'opposizione tra la religione occidentale da un lato e il progressismo secolare dall'altro, quest'ultimo derivato e antagonista della religione occidentale. I contorni di questo conflitto ideologico e le sue implicazioni sono esplorati attraverso lo sviluppo di un quadro teorico completo.

La ricerca indipendente del presente lavoro consiste in un'intervista con un deputato selezionato. L'intervista cerca di approfondire il punto di vista del deputato sulla religione occidentale e sui suoi effetti sulla governance, sulle politiche e sulla politica.

I dati vengono analizzati con un metodo qualitativo. Infine, il presente lavoro analizza e discute le dichiarazioni del deputato nell'intervista alla luce del quadro teorico precedentemente sviluppato.

La conclusione principale a cui si giunge è che, sebbene il deputato sia perspicace sotto diversi aspetti, sembra mancare di una consapevolezza generale della natura dell'ideologia, ovvero del fatto che il progressismo laico è in conflitto ideologico con la religione occidentale, anche se il primo non può sfuggire all'influenza della seconda. Una raccomandazione chiave che emerge da questa conclusione è che forse è necessario che sia i politici in particolare che gli americani in generale sviluppino una visione d...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783668498822
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'impatto globale della religione occidentale su politica, politica e governo - The Global Affect of...
Tesi di dottorato / Dissertazione dell'anno 2016...
L'impatto globale della religione occidentale su politica, politica e governo - The Global Affect of Western Religion on Politics, Policy and Government

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)