Punteggio:
Le recensioni presentano pareri discordanti sul libro: alcuni lo lodano per lo sviluppo dei personaggi e la narrazione ricca di azione, mentre altri ne criticano la trama disarticolata e la mancanza di coinvolgimento.
Vantaggi:⬤ Personaggi secondari coinvolgenti e di spessore
⬤ narrazione incalzante e ricca di azione
⬤ mantiene un senso di eccitazione tipico delle opere precedenti dell'autore.
⬤ Trama disarticolata ed episodica
⬤ può mancare di profondità e coinvolgimento, in particolare per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi principali
⬤ complessivamente deludente rispetto alle altre serie dell'autore.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Immortal of World's End
Ganelon Silvermane, il supereroe geneticamente progettato della favolosa era finale della Terra, è diventato rapidamente il più popolare di tutte le creazioni di Lin Carters.
Portato in vita prematuramente, le avventure di Ganelon in un mondo di imperi in rovina, orde devastatrici e meravigliose reliquie di imperi scientifici dimenticati sono sempre romanzi di meraviglia al limite della sopportazione: la migliore creazione dell'autore dei libri Thongor, Green Star e Callisto, solo per citarne alcuni! Ora, in questo terzo romanzo di Gondwane, Ganelon Silvermane si imbatte in una città di illusioni, nel problema degli immortali scientifici e nella disastrosa collisione di un'enorme orda di barbari per eccellenza!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)