Punteggio:
Il libro è stato accolto molto positivamente dai lettori, che ne hanno sottolineato l'umorismo, le storie verosimili e lo stile di scrittura coinvolgente. Molti lettori apprezzano il collegamento con la serie televisiva “Son of a Critch” e lodano l'autenticità delle esperienze infantili dell'autore.
Vantaggi:Scrittura esilarante e divertente, storie d'infanzia verosimili, buon collegamento con la serie televisiva, umorismo intelligente, rappresentazione autentica della crescita negli anni '70, rappresentazione dei personaggi coinvolgente.
Svantaggi:È stato notato un piccolo errore di battitura nel libro.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
An Embarrassment of Critch's: Immature Stories from My Grown-Up Life
La storia sentita ed esilarante del viaggio dell'amato comico canadese Mark Critch da Terranova al palcoscenico nazionale - e di nuovo a casa.
Uno dei primi lavori teatrali di Mark Critch è stato in una produzione turistica di Terranova con un cast di lavoratori sfollati della pesca. Da allora, ha trovato sempre più occasioni per portare il suo spettacolo in giro. In An Embarrassment of Critch's, la star di This Hour Has 22 Minutes della CBC rivisita alcuni dei momenti più importanti della sua carriera - e del Paese - rivelando tutte le cose che forse non sapevate fossero accadute lungo la strada: Un pettegolezzo diffuso dal padre di Mark gli procura la grande occasione; due bottiglie di scotch lo fanno quasi cacciare da una base aerea canadese segreta negli Emirati Arabi Uniti; e per chiunque si chieda come ottenere un'intervista con il Primo Ministro e Bono (sì, quel Bono) nella stessa sera, Critch potrebbe consigliare un viaggio alla Convention liberale del 2003.
L'accesso top-secret di Critch a tutti i momenti più divertenti dietro le quinte coinvolge molti dei politici carismatici e famosi che amiamo vedere arrossire, tra cui gli impavidi leader Justin Trudeau, Stephen Harper, Paul Martin e Jean Chrtien, celebrità come Pamela Anderson e Robin Williams e altre figure colorate che ha incontrato in anni di sketch audaci in patria e all'estero. Ricordate quando la deputata Carolyn Parrish ha preso a sassate la testa di George W. Bush Jr. durante un'intervista? O quando Critch ha chiesto a Justin Trudeau quale fosse il posto migliore per fumare erba a Parliament Hill prima di tirare fuori uno spinello da condividere? In ognuna di queste storie c'è molto di più di quanto si pensi. Sebbene Critch abbia trascorso anni in giro per il Paese - e per il mondo - con l'esplicito obiettivo di creare problemi ovunque andasse, come i migliori viaggi, anche questo lo riporta a casa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)