L'illusione non è la conclusione: Il mio viaggio vittorioso

Punteggio:   (4,9 su 5)

L'illusione non è la conclusione: Il mio viaggio vittorioso (Paulette Ravenel-Woodside)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta potenti testimonianze di fede, di guarigione e della forza di confidare in Dio attraverso le sfide della vita. Sottolinea l'importanza di credere nella Parola di Dio e di come questa fede possa portare a risultati miracolosi e alla trasformazione personale.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e ispirante, e fornisce un messaggio forte sul potere della fede in Dio. Molti lettori lo hanno trovato esilarante, liberatorio e stimolante, con preziose intuizioni sulla guarigione e sull'importanza di fidarsi di Dio. Le storie personali condivise nel libro risuonano bene con i lettori in cerca di speranza e incoraggiamento.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'enfasi del libro sulla fede e sull'intervento divino eccessivamente ottimistica o non applicabile alle loro convinzioni personali. Potrebbe anche mancare una guida pratica in aggiunta ai messaggi spirituali.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Illusion Is Not The Conclusion: My Victorious Journey

Contenuto del libro:

La prima edizione di "L'illusione non è la conclusione" racconta il viaggio dell'autrice attraverso due attacchi di cancro e un batterio mangia-carne. Questa ripubblicazione e la seconda edizione forniscono i dettagli del terzo attacco (2 anni fa) che è stato progettato per completare la battaglia tra fede e paura iniziata più di dieci anni fa nel suo "Viaggio vittorioso".

"Possiamo scegliere di servire la paura o di servire Dio avendo fede in Lui. Quando iniziamo a preoccuparci, permettiamo al dubbio di prendere il sopravvento su di noi. Il dubbio porta alla paura e, a questo punto, lasciamo la paura naturale e abbracciamo lo spirito di paura che Dio non ci ha dato (2 Timoteo 1:7). Dio ci ha dato la sua Parola, che promette la vita. Ci ha dato indicazioni nella Sua Parola che ci assicurano che Egli desidera che siamo in buona salute (3 Giovanni 1:2); vuole che ci fidiamo di Lui e non dubitiamo; ci ha detto: "Se avrete fede come un granello di senape, direte a questo monte: "Spostati di là", ed esso si sposterà; e nulla vi sarà impossibile". (Matteo 17:20)

Pertanto, invece di abbracciare la paura e di riporre la nostra fede nella situazione che il "paralizzatore" ci ha presentato, dobbiamo riporre la nostra fede e la nostra riverenza nel Dio che può guarire qualsiasi situazione che il paralizzatore ci ha permesso di portare. Dio ha suggerito di mettere alla prova il suo amato servo, Giobbe. Satana ha bisogno del permesso di Dio per affrontare i figli di Dio. La realtà è che i figli di Dio hanno il potere di prendere l'autorità sulle mani del nemico, e se gli è permesso di toccare il popolo di Dio, non ha certo il permesso di toccare le nostre anime.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647536558
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'illusione non è la conclusione: Il mio viaggio vittorioso - The Illusion Is Not The Conclusion: My...
La prima edizione di "L'illusione non è la...
L'illusione non è la conclusione: Il mio viaggio vittorioso - The Illusion Is Not The Conclusion: My Victorious Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)