Punteggio:
Il libro “L'illusione della colpa” è un thriller divertente e appassionante ambientato nel mondo della tecnologia, con un protagonista moralmente ambiguo e una trama complessa ricca di colpi di scena e personaggi avvincenti. L'esperienza dell'autrice nel campo della tecnologia valorizza la narrazione, rendendola comprensibile e coinvolgente.
Vantaggi:Ambientazione avvincente, personaggi ben delineati, trama appassionante e ricca di colpi di scena, forte rappresentazione del mondo tecnologico e scrittura di alta qualità. La storia presenta un personaggio coinvolgente con un background complesso e promette un potenziale cinematografico.
Svantaggi:La storia contiene una quantità significativa di violenza e gore, che potrebbe non piacere a tutti i lettori, soprattutto a quelli deboli di cuore.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The Illusion of Guilt
La vita di Roy non stava andando bene. Era intelligente, molto intelligente, ma non piaceva al suo capo e trovare un altro lavoro nell'industria informatica alla matura età di quarantacinque anni poteva essere difficile.
Aveva comprato una casa con la sua ragazza, ma lei lo stava lasciando perché era “troppo gentile”. Avrebbe avuto i debiti della casa più quelli vecchi che stava ancora ripagando. Poi c'era Rosemary, ma sembrava preoccupata dal suo stalker che aveva minacciato Roy, afferrandolo per la gola in un'occasione.
Avrebbe fatto la fine del suo amico Keith, che aveva guidato fino alla cima di un parcheggio e si era buttato giù? Tuttavia, Roy aveva fatto qualcosa di notevole: aveva salvato la vita di un uomo in uno dei suoi luoghi di escursione preferiti.
All'epoca non sapeva cosa avrebbe significato. Poi si rese conto che c'erano altre opzioni per lo stalker e il suo capo.
Cosa avrebbe fatto? Si sarebbe sentito in colpa o il senso di colpa era solo un'illusione?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)