L'illuminazione di Ahrimani

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'illuminazione di Ahrimani (Adam Daniels)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ahrimani Enlightenment” è apprezzato per il suo approccio pratico all'occulto e per l'enfasi posta sulla scoperta di sé e sul potenziamento. Si dice che i rituali e gli esercizi inclusi siano trasformativi per coloro che sono disposti a impegnarsi profondamente con il materiale. Tuttavia, è stato criticato per problemi di editing e per la mancanza di spiegazioni di alcuni concetti, che possono generare confusione o richiedere ulteriori ricerche.

Vantaggi:

Fornisce rituali ed esercizi pratici per la trasformazione personale.
Incoraggia la scoperta di sé e il potenziamento, allontanandosi dai dogmi tradizionali.
Contenuti coinvolgenti per chi è interessato al Sentiero della Mano Sinistra (LHP) e ad Ahriman.
Nessun elemento superfluo come i sigilli che rendono il lettore schiavo di idee esterne.
Bibliografia utile per ulteriori approfondimenti.

Svantaggi:

Editing carente e scrittura a volte difficile da comprendere.
Concetti e spiegazioni importanti mancano o sono spiegati in modo insufficiente, obbligando il lettore a cercare autonomamente ulteriori informazioni.
Si notano alcuni errori tipografici.
La mancanza di supporti visivi o di introduzioni ad alcuni concetti può ostacolare la comprensione per i principianti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ahrimani Enlightenment

Contenuto del libro:

"Il bene e il male sono forze uguali in una guerra costante che mantiene l'equilibrio. Siamo stati sotto la legge della 'Luce', che si è dimostrata abusiva, schiavizzante e soffocante per il miglioramento dell'umanità".

Così si apre l'Illuminazione Ahrimani di Dastur Adam Daniels, un tomo che funge da guida per coloro che scelgono di adorare Ahriman, fornendo articoli chiave di fede, preghiere e rituali. Ahriman è naturalmente la nemesi di Ahura Mazda nello zoroastrismo, e qui è interpretato come la vera essenza dell'universo, assistito da Melek Taus, la luce illuminante, guardiano e sovrano della Terra in questo sistema. Per chi non lo sapesse, la chiesa di Ahriman cerca di staccarsi dall'associazione convenzionale con i satanisti tradizionali, "a causa della comprensione che Satana è un angelo caduto asservito allo schiavo padrone Geova".

I satanisti tradizionali credono che alla fine Satana e Geova si faranno la guerra" e Satana ne uscirà vincitore. Tuttavia, Ahriman è una forza altrettanto inarrestabile.

I secoli bui, dominati dalla Chiesa cattolica, basavano il loro nemico spirituale, Satana, su Ahriman. Informazioni sull'autore Adam Daniels è cintura nera di sesto grado in aikido e cintura nera in judo.

Dopo aver ucciso un aggressore per autodifesa, Dastur ha scoperto di trovare poco conforto nelle religioni e nei sistemi spirituali che riusciva a trovare. Una frase critica contenuta in una Bibbia satanica, tuttavia, gli ha permesso di cambiare vita e da allora non si è più guardato indietro, trovando anche un modo per fondere il satanismo con la spiritualità orientale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480901490
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'illuminazione di Ahrimani - Ahrimani Enlightenment
"Il bene e il male sono forze uguali in una guerra costante che mantiene l'equilibrio. Siamo stati sotto la...
L'illuminazione di Ahrimani - Ahrimani Enlightenment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)