L'illuminazione della generazione dei Millennial: Come avere successo in una società che vi incolpa di tutto ciò che va male

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'illuminazione della generazione dei Millennial: Come avere successo in una società che vi incolpa di tutto ciò che va male (Caitlin Fisher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva perspicace e valida sulla generazione dei millennial, affrontando le idee sbagliate e le sfide che devono affrontare e incoraggiando la comprensione tra le generazioni. Offre consigli pratici e aneddoti personali che risuonano con i lettori di tutte le età, anche se alcuni critici sostengono che manchi di autocritica e originalità.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, facile da leggere e comprensibile. Convalida le esperienze dei millennial, fornisce prospettive interessanti per tutte le generazioni e offre consigli pratici e sostegno. Molti lettori provano un senso di solidarietà e comprensione dopo averlo letto, il che lo rende una risorsa preziosa sia per i millennial sia per coloro che vogliono capirli meglio.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di autocritica nei confronti della cultura dei millennial e non presenti una visione equilibrata. I critici affermano anche che il materiale potrebbe non essere originale o nuovo, suggerendo che avrebbe potuto beneficiare di un'argomentazione più strutturata. Inoltre, si teme che il titolo e il focus del libro siano potenzialmente fuorvianti e che possano non soddisfare le aspettative di tutti i lettori.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gaslighting of the Millennial Generation: How to Succeed in a Society That Blames You for Everything Gone Wrong

Contenuto del libro:

Generazione Millennial vs. Tutti gli altri

"I Millennial stanno spaccando tutto. È ora di smettere di incolparli e di ringraziarli. Caitlin Fisher ci spiega il perché in questo libro perspicace e ricco di spunti" ─.

L. S. Quinn, Fondatore, Reading Room CLE.

#1 Nuova uscita in Demografia

Scoprite il potere rivoluzionario dei millennial

Tutti leggono i titoli dei giornali. Ecco un titolo che la gente deve leggere: I millennial sono stati incastrati! I millennial non comprano diamanti né risparmiano per la pensione. I millennial vogliono posti di lavoro confortevoli, consegnati loro da organizzazioni con cabine di riposo futuristiche. La verità è che i millennial sono cresciuti sentendosi dire che avrebbero potuto fare qualsiasi cosa se avessero lavorato sodo, e poi hanno lavorato sodo solo per sentirsi dire che il mondo non deve loro nulla.

Le generazioni più anziane rimproverano la cosiddetta dipendenza dalla tecnologia e dai social media, ma questa connessione permette ai millennial di unirsi e di adattarsi alle nuove sfide più velocemente che mai. Permette alle persone di pianificare movimenti socio-politici di massa in un batter d'occhio, di conoscere nuovi concetti e culture e di capire meglio noi stessi e gli altri. I social media hanno diffuso la consapevolezza dell'abuso emotivo e dei suoi effetti sulla salute mentale e sul comportamento, ispirando le giovani generazioni a riprendersi il potere e l'autorità.

L'ondata di giovani adulti che si fanno valere sta culminando in un massiccio cambiamento della società. The Gaslighting of the Millennial Generation svela le idee sbagliate sui millennial, esaminando non solo i loro punti di forza unici, ma anche il bagaglio che hanno ereditato dai Baby Boomers. Mostra quanto i millennial siano diversi dalle generazioni precedenti.

I lettori di The Next America di Paul Taylor, Generation Me di Jean M. Twenge, The Fourth Turning di William Strauss e Neil Howe ameranno The Gaslighting of the Millennial Generation.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633538849
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'illuminazione della generazione dei Millennial: Come avere successo in una società che vi incolpa...
Generazione Millennial vs. Tutti gli altri "I...
L'illuminazione della generazione dei Millennial: Come avere successo in una società che vi incolpa di tutto ciò che va male - The Gaslighting of the Millennial Generation: How to Succeed in a Society That Blames You for Everything Gone Wrong

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)