L'Ilha de Loritch: Cidade Perdida

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'Ilha de Loritch: Cidade Perdida (Nunes Paulo Eduardo Bortolotti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un fantasy ben realizzato che affascina i lettori con una narrazione coinvolgente, una ricca costruzione del mondo e lo sviluppo dei personaggi. Offre una serie di lezioni di vita e intrattiene il lettore dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, costruzione del mondo coinvolgente, narrazione avvincente e veloce, elementi magici e preziose lezioni di vita. Molti lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura, la profondità emotiva e l'emozione generale dell'avventura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura un po' complessa all'inizio e hanno avuto bisogno di tempo per adattarsi. Non ci sono state critiche di rilievo, ma alcune recensioni hanno menzionato la complessità iniziale nella comprensione della storia.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Ilha de Loritch: Cidade Perdida

Contenuto del libro:

Pedro Luz, un singolare ragazzo della Terra, era affetto da una malattia terminale. Vicino alla morte, incontrò un Angelo morente. Vedendo il cuore puro del ragazzo, il Celeste gli concesse un'altra possibilità sul pianeta Aura.

Anche a Or Nihay, un Aureano della famiglia Or, che stava per morire, l'Angelo diede una seconda possibilità. Ma questa volta con la conoscenza di tre vite, che gli ha dato una condizione unica sul pianeta Aura.

Il pianeta è abitato da due razze, una di angeli e l'altra di demoni, almeno così sono stati chiamati, ma non c'è alcuna relazione con gli angeli o i demoni come li conoscono gli umani, sono gli Aurei, che esistono sull'Isola di Loritch.

L'isola è abitata anche dalle Bestie dell'Aura, esseri in grado di aumentare la forza e il potere degli angeli o dei demoni dopo l'integrazione, oltre ad acquisire alcune delle loro caratteristiche: è possibile assumere la forma della Bestia dell'Aura oltre all'attributo dell'essere.

Or Nihay ha scosso le conoscenze di tutti gli Aureani, portando nuovi concetti e conoscenze.

L'Angelo che salvò Peter Light e Or Nihay visse su questo pianeta centinaia di anni fa. Dopo essere stato ferito e aver perso l'amore della sua vita, in qualche modo fece tornare il ragazzo indietro nel tempo, offrendo la possibilità di un futuro diverso per la sua amata.

Con amici fidati, ha affrontato sfide inimmaginabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786500761719
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'Ilha de Loritch: Cidade Perdida - A Ilha de Loritch: Cidade Perdida
Pedro Luz, un singolare ragazzo della Terra, era affetto da una...
L'Ilha de Loritch: Cidade Perdida - A Ilha de Loritch: Cidade Perdida

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)