Hydrogen in an International Context: Vulnerabilities of Hydrogen Energy in Emerging Markets
L'idrogeno in un contesto internazionale: Vulnerabilities of Hydrogen Energy in Emerging Markets descrive le strategie e gli sviluppi degli sforzi per la civilizzazione dell'idrogeno realizzati da vari soggetti interessati, come autorità, istituti, ricerca, industria e individui, in diversi Paesi e in diverse fasi del ciclo di sviluppo.
Attraverso i loro contributi, gli autori dei capitoli di questo libro propongono un nuovo approccio a temi di interesse attuali e rilevanti, genericamente chiamati economia e civiltà dell'idrogeno. La vulnerabilità dell'idrogeno è un tema che comprende le nuove sfide che il mercato dell'energia da idrogeno deve affrontare.
I punti deboli per gli stakeholder dell'idrogeno si stanno affinando ed è necessario essere un attore attivo e sensibile per comprenderli. Uno sviluppo prospero dell'idrogeno richiederà l'assimilazione di numerosi contesti, diversi e sconosciuti. Le sfide per l'idrogeno non riguarderanno solo l'accettazione scientifica, tecnica, economica o pubblica, ma anche la genesi di questo tema e la trascuratezza di alcuni aspetti, per quanto marginali, che influenzano negativamente l'idrogeno desiderato.
Questo libro informa il lettore sullo stato dell'energia da idrogeno nel mercato internazionale e include una serie di esempi e casi di studio sulle attività di idrogeno in vari Paesi. Pertanto, grazie alla sinergia di questa libreria di contesti, il lettore dovrebbe essere in grado di raggiungere un livello di intuizione che gli consenta di vedere i punti di forza e di debolezza dell'idrogeno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)