L'idea di te

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'idea di te (Robinne Lee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno espresso sentimenti contrastanti su “L'idea di te” di Robinne Lee, lodandone la profondità emotiva e il coinvolgimento, ma esprimendo delusione per il finale. Il libro esplora le complessità di una storia d'amore tra un gallerista di 39 anni e un ventenne membro di una boy band, toccando i temi dell'amore, dell'identità e delle aspettative della società.

Vantaggi:

La scrittura è considerata bella, eloquente e stimolante. Molti recensori hanno trovato che la caratterizzazione dell'eroina, Solène, sia eccezionalmente ben fatta e relazionabile. Il libro cattura le complessità dell'amore e delle relazioni in un'ambientazione unica e i lettori hanno apprezzato l'autentico viaggio emotivo che offre. Il libro mette efficacemente in luce i doppi standard della società per quanto riguarda il divario di età nelle relazioni, offrendo una prospettiva rinfrescante.

Svantaggi:

Diversi lettori si sono sentiti frustrati dal finale del libro, ritenendolo inconcludente e lasciando molto a desiderare. Alcuni hanno detto che il personaggio maschile non è stato pienamente sviluppato e che la mancanza di un punto di vista mutevole ha limitato la comprensione della sua vita emotiva. Altri hanno trovato le dinamiche relazionali superficiali, criticando la rappresentazione del successo e della bellezza come irraggiungibili per la gente comune. Alcuni hanno ritenuto che la storia d'amore non fosse relazionabile, in quanto troppo legata alla fantasia della cultura delle celebrità.

(basato su 2289 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Idea of You

Contenuto del libro:

Ora un film originale su Prime Video con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine!

Quando Solène Marchand, trentanovenne proprietaria di una prestigiosa galleria d'arte a Los Angeles, porta sua figlia Isabelle a conoscere la sua boy band preferita, lo fa con riluttanza e su richiesta del suo ex marito. L'ultima cosa che si aspetta è di stringere un legame con uno dei membri degli August Moon, famosi in tutto il mondo. Ma Hayes Campbell è intelligente, vincente, sicuro di sé e snob, e l'attrazione è immediata. Il fatto che abbia solo vent'anni complica ulteriormente le cose.

Quello che inizia come una serie di incontri clandestini si evolve rapidamente in una relazione appassionata. È un viaggio che attraversa i continenti, mentre Solène e Hayes si muovono nei rispettivi mondi: dalle tournée negli stadi alle fiere d'arte internazionali, fino ai rifugi appartati di Parigi e Miami. Per Solène si tratta di un recupero di sé, ma anche di una riscoperta della felicità e dell'amore. Quando la loro storia d'amore diventa una sensazione virale, e sia lei che sua figlia diventano il bersaglio di fan accaniti e di media insaziabili, Solène deve affrontare il modo in cui il suo nuovo status ha influenzato non solo la sua vita, ma anche quella delle persone a lei più vicine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250353078
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Idea di te - La rovente storia d'amore estiva di Richard & Judy che vi lascerà ossessionati! - Idea...
IL BOLLENTE ROMANZO DI RICHARD E JUDY CHE VI...
Idea di te - La rovente storia d'amore estiva di Richard & Judy che vi lascerà ossessionati! - Idea of You - The scorching summer Richard & Judy love affair that will leave you obsessed!
L'idea di te - The Idea of You
Ora un film originale su Prime Video con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine!Quando Solène Marchand, trentanovenne proprietaria di una prestigiosa galleria...
L'idea di te - The Idea of You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)