Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
The Sub/Urban Idea: From Terraced Houses to Residential Estates
Come hanno già detto i Pet Shop Boys: Dove la periferia ha incontrato l'utopia. Dal 2008, per la prima volta nella storia dell'umanità, le persone che risiedono in città sono più numerose di quelle che vivono in campagna.
Di conseguenza, lo sviluppo delle abitazioni suburbane è uno dei compiti edilizi più importanti del nostro tempo. Architetti e urbanisti devono affrontare la sfida di creare spazi residenziali e le relative infrastrutture nelle periferie o nelle vicinanze delle città moderne. Grandi o piccoli che siano, questi progetti offrono l'opportunità di combinare i vantaggi della vita urbana e rurale.
Se in passato molti di questi insediamenti abitativi sono stati progettati in modo isolato, oggi esistono sempre più progetti di successo che possono fungere da modello per i progetti edilizi futuri. I contenuti di questo volume si concentrano sugli aspetti architettonici di case a schiera, parchi residenziali, comunità recintate e grandi complessi residenziali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)