L'HUUT: Seconda edizione

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'HUUT: Seconda edizione (Mike Kennedy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller di spionaggio avvincente e veloce, pieno di colpi di scena inaspettati. I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, la conoscenza dettagliata dello spionaggio e la capacità di tenerli sul filo del rasoio. Molti attendono con ansia il seguito e hanno fatto fatica a metterlo giù.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è facile da leggere e veloce, con una trama coinvolgente e personaggi ben delineati. L'autore dimostra una conoscenza approfondita dello spionaggio e degli argomenti tecnici. È descritto come un libro che fa girare le pagine, che tiene i lettori incollati e che fa riflettere, offrendo allo stesso tempo intrattenimento.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno parlato di un leggero periodo di adattamento allo stile narrativo dell'autore. Sebbene la maggior parte dei commenti sia estremamente positiva, a volte è stata espressa la necessità di prestare maggiore attenzione alle storie dei personaggi.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The HUUT: Second Edition

Contenuto del libro:

Richard Salvatore, Mark Springfield, o qualunque sia il suo nome, era seduto proprio di fronte a me. L'avrei fatto uccidere allora se avessi saputo che Ken, come ha fatto a sfuggirci? “Era una domanda retorica.

Steve Chang era furioso e riusciva a stento a controllarsi mentre sedeva nella piccola stanza del JPL. Ken Benner sedeva pazientemente di fronte a lui, con i gomiti sul tavolo, e lo osservava. Sapeva cosa stava realmente provocando questa sfuriata.

Martin Powell, il numero uno di Chang, aveva riportato la donna, la sorella di un agente della CIA. Ken scosse la testa. Powell non gli era mai piaciuto, lo riteneva impulsivo.

Aveva fatto un casino e ora dovevano rimediare ai suoi errori. “Ho lavorato per anni per ottenere informazioni sull'unità di Huntsville”, sbottò Chang. All'insaputa di Chang, il governo cinese stava prendendo in giro gli Stati Uniti.

Era uno stratagemma per fargli scoprire le carte. Invece, avevano piazzato una loro spia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532339776
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sei pronto? - Are You Ready?
ARE YOU READY? è una lettura obbligata per chiunque sia alle prime armi. Anche i possessori di armi con esperienza lo troveranno molto utile. Questo libro...
Sei pronto? - Are You Ready?
I 10 peccati capitali del TENNIS DOPPIO: come migliorare il vostro gioco, domani, senza allenarvi! -...
I tennisti principianti fanno istintivamente...
I 10 peccati capitali del TENNIS DOPPIO: come migliorare il vostro gioco, domani, senza allenarvi! - THE 10 DEADLY SINS in TENNIS DOUBLES: How to Improve Your Game, Tomorrow, Without Practicing!
L'HUUT: Seconda edizione - The HUUT: Second Edition
Richard Salvatore, Mark Springfield, o qualunque sia il suo nome, era seduto proprio di fronte a me. L'avrei fatto uccidere...
L'HUUT: Seconda edizione - The HUUT: Second Edition
Il corpo nel canale - Body in the Canal
L'investigatore privato Dick Maxim accetta a malincuore il caso di un marito traditore da Elizabeth Tully, una bellezza sensuale e dalle gambe...
Il corpo nel canale - Body in the Canal
Corpo nel canale - Body in the Canal
L'investigatore privato Dick Maxim accetta a malincuore il caso di un marito traditore da Elizabeth Tully, una bellezza sensuale e dalle gambe...
Corpo nel canale - Body in the Canal
Fortezza Rossa ob der Tauber - Red Fortress ob der Tauber
Red Fortress ob der Tauber è un thriller/spionaggio di Mark Springfield. Mentre Ramous Bohdan, agente della CIA, è...
Fortezza Rossa ob der Tauber - Red Fortress ob der Tauber
Fedeltà cieca - Blind Allegiance
Scoprite come le società segrete, Benjamin Franklin e le istituzioni finanziarie hanno fatto la loro parte nel tessere la tela della corruzione globale...
Fedeltà cieca - Blind Allegiance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)