Punteggio:
Il libro “The Unapologetic Hippie” offre ai lettori un viaggio nostalgico e divertente attraverso il movimento Hippie e la ricerca dell'illuminazione durante quell'epoca. Il libro è in grado di risuonare con coloro che l'hanno vissuto e cattura l'idealismo e le motivazioni di una generazione che cercava di rendere il mondo un posto migliore.
Vantaggi:Una scrittura coinvolgente e divertente, che evoca nostalgia, fornisce approfondimenti sulle motivazioni del movimento Hippie, incoraggia i lettori a riflettere sui propri ideali e crea un legame emotivo che include sia le risate che le lacrime.
Svantaggi:Potrebbe non piacere ai lettori che non hanno familiarità con il contesto culturale degli anni '60; potrebbe essere percepito come eccessivamente sentimentale da alcuni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The Unapologetic Hippie: a trilogy
“Se volete davvero capire la pace e l'amore, leggete questo libro! Certamente esilarante, sexy e oltraggioso, The Unapologetic Hippie è un libro “come fare” per tornare in giardino. E noi dobbiamo tornare in giardino! “ - Larry Brinkin, Senior Manager, Commissione per i Diritti Umani, Città di San Francisco.
GIACCO GIORDANO È PAZZO! Ha danni organici al cervello causati da troppo LSD. È uno schizofrenico borderline. È innocuo, ma incurabile. Lo Stato gli concede un misero stipendio, ma sufficiente per contribuire alle casse comunali di Hunga Dunga e per perseguire l'Illuminismo su larga scala.
Questo è il suo racconto di quel breve ma indimenticabile periodo della nostra storia in cui i figli dei fiori erano sicuri che la pace e l'amore avrebbero guidato il pianeta. Era solo una questione di tempo. O almeno così pensavano. Che cosa è successo? Giacco vuole ricordarvelo. Il tempo sta per scadere.
L'HIPPIE UNAPOLOGETICO è spesso santo, spesso arrapato. A volte santo, a volte sessualmente esplicito. Da New York a Los Angeles, da Lovelock a Woodstock, da Tucson a Prince George, da San Francisco a Twisp, e in un incredibile viaggio intorno al mondo alla ricerca del Guru, vi aspettano giri molto strani. Se siete fortunati, potreste trovare il segreto della realizzazione di Dio. Ma assicuratevi di essere seduti sotto una coperta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)