L'ex

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'ex (John Lutz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è caratterizzato da una forte narrazione e da descrizioni vivide, che attirano i lettori nella vita dei personaggi. Tuttavia, i lettori si sono sentiti delusi da elementi di trama confusi, personaggi poco sviluppati e un finale poco brillante. Alcuni hanno notato che lo stile dell'autore sembra ripetitivo in diverse opere.

Vantaggi:

Forte capacità di narrazione, personaggi molto descrittivi e coinvolgenti e momenti memorabili nel corso del libro.

Svantaggi:

Dettagli della trama e motivazioni dei personaggi confusi, archi dei personaggi poco sviluppati, in particolare per quanto riguarda l'antagonista, e un finale deludente. Inoltre, alcuni ritengono che i temi dell'autore siano diventati ripetitivi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ex

Contenuto del libro:

David e Molly Jones vivono con il figlio Michael di tre anni nell'Upper West Side di Manhattan. David lavora in una prestigiosa agenzia letteraria di New York. Molly è una copyeditor freelance. Sono devoti al figlio e sicuri del loro amore reciproco.

Poi Deirdre Grocci invade le loro vite.

Un tempo era la moglie di David. La loro relazione era segnata da sesso perverso e violento e dagli inquietanti sbalzi d'umore di Deirdre. È successo più di cinque anni fa. Da allora David non ha più pensato molto alla sua ex.

Ma la sua ex ha pensato a lui...

Lasciandosi alle spalle una scia di sconvolgente violenza, si è trasferita dall'altra parte del Paese solo per essere di nuovo vicina a David. Presto si è trasferita nel condominio dei Jones. Ha fatto amicizia con Michael. E ha iniziato a convincere Molly che sta perdendo la testa.

Ma la cosa più pericolosa è che attira nuovamente David in un mondo di sesso dipendente che lui desidera e teme allo stesso tempo.

Deirdre non si accontenterà di essere l'altra donna per sempre. Vuole riavere David. Questa volta, per sempre. Ma c'è una forza che non aveva previsto: La moglie di David. Per tenersi stretta la sua famiglia, la sua sanità mentale e la sua vita. Molly è disposta ad andare all'inferno e tornare indietro.

Sullo sfondo della vita urbana moderna, con tutti i suoi pericoli nascosti e la violenza improvvisa e casuale, L'EX vi cattura e non vi lascia andare fino al culmine esplosivo. Con questo romanzo, John Lutz dimostra ancora una volta di essere il maestro indiscusso di una suspense da brivido, da far tremare i polsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628154832
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Impulso - Pulse
Il famigerato serial killer transessuale noto come Daniel Danielle evade dalla prigione durante un uragano in Florida e Frank Quinn teme che sia tornato e che stia...
Impulso - Pulse
Attenzione al compratore: Serie Alo Nudger - Buyer Beware: Alo Nudger Series
Il rapimento si rivela solo il preludio di un piano diabolicamente ingegnoso...
Attenzione al compratore: Serie Alo Nudger - Buyer Beware: Alo Nudger Series
Oops!
"Ti stai pavoneggiando, forse anche divertendoti a tentare la sorte, e poi oops, scivoli su una buccia di banana". -Alo Nudger.È impossibile non rispondere con calore e affetto...
Oops!
L'uomo di Jericho - Jericho Man
"IMMAGINATE IL PEGGIO CHE POTETE, SIGNORE... E POI IMMAGINA DI PEGGIO".Quello che una volta era il grattacielo più orgoglioso di New York è ora...
L'uomo di Jericho - Jericho Man
Occhi di diamante: Serie Alo Nudger - Diamond Eyes: Alo Nudger Series
L'investigatore Alo Nudger, all'aeroporto di St Louis per prelevare un amico, offre il...
Occhi di diamante: Serie Alo Nudger - Diamond Eyes: Alo Nudger Series
L'ex - The Ex
David e Molly Jones vivono con il figlio Michael di tre anni nell'Upper West Side di Manhattan. David lavora in una prestigiosa agenzia letteraria di New York. Molly è una...
L'ex - The Ex

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)