L'evocazione

Punteggio:   (3,9 su 5)

L'evocazione (K. Aning N.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Conjuring” di David Leslie Johnson-McGoldrick è una storia dell'orrore basata su eventi veri, che esplora le terrificanti esperienze della famiglia Perron nella loro nuova casa. I lettori hanno lodato la sua capacità di mantenere la suspense e di coinvolgere la curiosità, mentre alcuni l'hanno trovata meno credibile.

Vantaggi:

Mantiene l'attenzione dei lettori, pieno di misteri, basato su eventi veri, crea suspense, trama intrigante, piacevole per i fan dell'horror.

Svantaggi:

Alcuni l'hanno trovato irrealistico e falso, con conseguente scetticismo nei confronti degli spaventi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Conjuring

Contenuto del libro:

Milton Freeman ha assistito alla tragica scomparsa dei suoi genitori in uno strano incidente. Avrebbe dato qualsiasi cosa per riaverli.

Ma ora suo fratello minore, Josh, è in pericolo di vita. È l'unica famiglia rimasta. Fa un patto per salvare la vita del fratello, ma Milton sta per imparare che certi patti è meglio lasciarli perdere.

Qualcosa che va oltre la sua immaginazione sta venendo a prenderlo. Un male che intende prendersi la sua anima se lui glielo permette.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781393252702
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'evocazione - The Conjuring
Milton Freeman ha assistito alla tragica scomparsa dei suoi genitori in uno strano incidente. Avrebbe dato qualsiasi cosa per riaverli. Ma ora...
L'evocazione - The Conjuring
Dannato - Damned
Edward è stato un uomo di fede, che ha sempre creduto nell'amore infallibile del suo creatore. Ma quando finisce alle porte dell'inferno, comincia a chiedersi se il...
Dannato - Damned

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)