Punteggio:
I lettori esprimono generalmente forti emozioni nei confronti della conclusione della serie, apprezzando il lieto fine soddisfacente e notando anche alcune domande senza risposta e i destini dei personaggi. Il libro è apprezzato per la sua trama coinvolgente e la sua profondità emotiva, che lo rendono interessante per i bambini e i giovani adolescenti.
Vantaggi:Ottima conclusione della serie, finale soddisfacente con momenti felici, storia coinvolgente e ricca di suspense, personaggi ben sviluppati, adatto a gruppi di età compresa tra gli 8 e i 12 anni e incoraggia l'interesse per la lettura tra i bambini.
Svantaggi:Alcuni lettori si sono sentiti delusi per le domande senza risposta sul destino dei personaggi, alcuni hanno trovato il finale carente rispetto alle aspettative e alcune scene possono essere spaventose per i lettori più giovani.
(basato su 162 recensioni dei lettori)
The Evertree (Spirit Animals, Book 7), 7
Tutto si risolve in questo settimo libro della serie bestseller del NEW YORK TIMES. Il mondo di Erdas cambierà per sempre.
Conor, Abeke, Meilin e Rollan un tempo erano ragazzi normali. Poi hanno scoperto di avere degli spiriti animali, partner saggi e potenti che hanno concesso loro doni straordinari... e una responsabilità leggendaria.
Insieme, la squadra ha viaggiato attraverso l'Erdas, correndo per fermare un nemico spietato. Hanno riso e combattuto insieme. Hanno vinto sfide e perso amici.
Alcuni hanno persino perso se stessi. Ora quel viaggio sta per finire. Devono raggiungere un luogo dimenticato dal tempo e affrontare un antico nemico che si sta liberando dalla sua prigione.
Hanno una sola possibilità di fermarlo... o il mondo intero andrà in frantumi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)