L'eutanasia confutata

L'eutanasia confutata (Daisy Snow)

Titolo originale:

Euthanasia Rebutted

Contenuto del libro:

L'eutanasia - l'atto del suicidio assistito - una volta era fuori legge in tutti i Paesi del mondo perché distrugge le civiltà. Il problema è che la democrazia rappresentativa nei Paesi occidentali permette ai politici di acquisire un'autorità che va oltre il potere del popolo. Un'agenda discutibile può quindi essere approvata nella legislazione parlamentare. L'eutanasia è una di queste.

Le opinioni di professionisti, medici e accademici possono influenzare il governo perché hanno un potere che si presume sia nell'interesse del popolo. Quando un politico con il dono della parola ottiene la leadership in un Paese democratico e rappresentativo, può agire come un dittatore. I media sono così potenti che possono avallare un'agenda personale come se il popolo approvasse qualche argomento minoritario o controverso. I vermi nelle proposte di legge possono quindi essere insabbiati in parlamento e nei media.

Nel 1996-97 il Parlamento federale australiano ha fornito prove da parte di paesi europei che praticano l'eutanasia, dimostrando che le norme e le procedure approvate come garanzie nelle leggi sull'eutanasia non funzionano. Gli Stati hanno ignorato queste prove come se non esistessero. Anche le argomentazioni contrarie sono state ignorate in quanto non professionali. I cittadini non sono stati consultati. Il premier dell'eutanasia del Victoria ha usato la compassione e l'emozione come strumento politico per approvare l'agenda del Movimento Mondiale per l'Eutanasia nel Parlamento stesso. Altri Stati in Australia stanno copiando le leggi sull'eutanasia di fine vita del Victoria.

Nel Victoria l'omicidio, a determinate condizioni, non è più un reato. I malati terminali non sono gli unici a poter essere uccisi in base alle leggi sull'eutanasia. Le persone prese di mira vengono uccise a sangue freddo nonostante le loro grida “No, No, No, No”. Ogni anno, nei Paesi europei, migliaia di clienti medici innocenti vengono sottoposti a eutanasia senza che ne siano a conoscenza o che abbiano dato il loro consenso. Questo libro indaga sull'attuazione delle leggi sull'eutanasia del XXI secolo, sostenute dal Movimento Mondiale per l'Eutanasia che penetra nei parlamenti democratici europei e occidentali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684866632
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eutanasia confutata - Euthanasia Rebutted
L'eutanasia - l'atto del suicidio assistito - una volta era fuori legge in tutti i Paesi del mondo perché distrugge le...
L'eutanasia confutata - Euthanasia Rebutted

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)