L'etichetta non ti definisce: Usare la malattia mentale per la gloria di Dio

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'etichetta non ti definisce: Usare la malattia mentale per la gloria di Dio (Rose Warner Kayla)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

The Label Doesn't Define You: Using Mental Illness For God's Glory

Contenuto del libro:

Una diagnosi di salute mentale ha invaso la vostra vita? Ha distrutto le opportunità di lavoro o le relazioni con la famiglia o gli amici? Non siete soli In L'etichetta non ti definisce: Using Mental Illness for God's Glory (Usare la malattia mentale per la gloria di Dio), uno sguardo nella vita di una donna che ha scoperto che il bene può emergere da circostanze che sembrano senza speranza.

Crescendo, Kayla è stata una perfezionista seria e basata sulle prestazioni. Era una nuotatrice olimpionica, una studentessa di serie A con una fede di ferro che aveva già pianificato la sua vita. I suoi progetti includevano Dio, ma non gli aveva mai chiesto cosa volesse fare della sua vita. L'estate prima del secondo anno di università, un'esperienza di quasi morte sconvolse il suo mondo. Senso di colpa, preoccupazioni, ansia e infine una grave malattia mentale hanno trasformato la sua vita in un incubo. Aggrappata alla sua fede ormai vacillante, aveva una visione distorta di un Dio che aspettava solo l'occasione per condannarla. Lottando per anni con depressione e mania, innumerevoli farmaci e consulenti, la vita sembrava senza speranza. Seguite il suo viaggio da una vita idealistica alla disperazione e infine alla scoperta del suo vero valore agli occhi di Dio. La storia di Kayla vi ispirerà e scoprirete che l'etichetta di malattia mentale non definisce chi siete. Scoprite come anche voi potete fare la differenza come cristiani, nonostante la falsa convinzione di non poter essere una parte utile del ragazzo di Cristo.

Kayla è una moglie e madre devota, attiva nella sua chiesa e nel fare discepoli di Gesù Cristo in tutto il mondo. Insegna lezioni di Bibbia in un rifugio per donne locale e guida un corso di Bibbia per donne via Skype con cristiani e non cristiani in India. Ha contribuito a creare e ora co-conduce un gruppo di sensibilizzazione sulla salute mentale nella sua chiesa. Nel tempo libero le piace leggere, ascoltare musica e cucinare. Kayla e suo marito, Jeremy, hanno un'attività di formazione sulla RCP e sul primo soccorso e tengono corsi insieme. Kayla vive a Pasco, Washington, con il marito Jeremy, i figli Levi e Miles e il cane Trooper.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545677797
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'etichetta non ti definisce: Usare la malattia mentale per la gloria di Dio - The Label Doesn't...
Una diagnosi di salute mentale ha invaso la vostra...
L'etichetta non ti definisce: Usare la malattia mentale per la gloria di Dio - The Label Doesn't Define You: Using Mental Illness For God's Glory

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)