L'eternità rivisitata: Messaggi sulla vita dalla mia esperienza di pre-morte

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'eternità rivisitata: Messaggi sulla vita dalla mia esperienza di pre-morte (B. Geraci Joseph)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è composto da poesie che fanno riflettere e dalla storia della vita dell'autore, in particolare incentrata su un'esperienza di pre-morte (NDE). Mentre molti lettori lo trovano ispirato e significativo, altri lo criticano per la scarsa scrittura e la mancanza di profondità nell'esplorazione delle NDE.

Vantaggi:

Ispirato da bellissime poesie, con approfondimenti significativi sulle NDE, veloce e facile da leggere, serve come buona introduzione all'argomento per alcuni lettori.

Svantaggi:

Scritto male, con molti errori, manca di profondità e rigore scientifico, si concentra principalmente sulle opinioni personali piuttosto che fornire un esame sostanziale delle NDE.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eternity Revisited: Messages on Life from my Near-Death Experience

Contenuto del libro:

Nel XXI secolo, con l'avvento di Internet, abbiamo ora accesso a migliaia di testimonianze di esperienze di pre-morte in molte culture, dai tempi di Platone, più di 2.300 anni fa, fino ai giorni nostri.

In stato di pre-morte o di morte clinica, molti riportano un'euforia d'amore che continua per tutta la vita, la paura della morte diminuita o eliminata, la vita arricchita per sempre.

Joe Geraci era un giovane trentenne, ex agente di polizia ed educatore, quando un'emorragia ha rischiato di porre fine alla sua vita fisica. Ciò che seguì fu un'agonia e un dolore fisici uniti alla beatitudine e alla gioia dello stato eterno.

In Eternity Revisited, l'autore racconta gli eventi che hanno portato alla sua morte clinica e il trauma, la confusione e la frustrazione che ne sono seguiti. Dopo la NDE, racconta una vita in cui si sente immerso nell'amore e nella perfezione, pur vivendo in un mondo imperfetto: una dicotomia, un piede in due mondi. Esprime i suoi sentimenti e la sua saggezza attraverso la poesia, che Kenneth Ring, ricercatore NDE, ha definito “Poesie dell'esilio, nate quando Joe è morto”.

È un libro di memorie che parla di tragedia, dolore, saggezza e speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786771711
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eternità rivisitata: Messaggi sulla vita dalla mia esperienza di pre-morte - Eternity Revisited:...
Nel XXI secolo, con l'avvento di Internet, abbiamo...
L'eternità rivisitata: Messaggi sulla vita dalla mia esperienza di pre-morte - Eternity Revisited: Messages on Life from my Near-Death Experience

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)