L'età della ruggine

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'età della ruggine (Conrad Bair)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In generale, gli utenti hanno trovato “L'età della ruggine” un romanzo distopico coinvolgente e stimolante, ricco di azione e di sviluppo dei personaggi. I molteplici punti di vista e lo stile narrativo coinvolgente permettono ai lettori di entrare in contatto con i personaggi e le loro lotte in una terra desolata post-apocalittica. I recensori hanno espresso entusiasmo per la trama e sono ansiosi di leggere le opere future degli autori.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e immersiva che tiene i lettori sul filo del rasoio.
Forte sviluppo dei personaggi e personaggi relazionabili, che creano un investimento emotivo.
Punti di vista multipli che aumentano la profondità e la complessità della narrazione.
Temi stimolanti che esplorano la sopravvivenza, la lealtà e l'impatto della guerra.
Azione incalzante e una trama ben congegnata, che si rivolge agli appassionati del genere distopico.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le prospettive multiple impegnative all'inizio.
L'inizio della storia ha richiesto un po' di tempo prima di diventare più coinvolgente.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Age of Rust

Contenuto del libro:

Non ci sono documenti che indichino come sia successo, anche se ognuno ha le sue convinzioni sul perché l'età dell'oro dell'uomo sia caduta settecento anni fa. Da allora, l'umanità è riuscita a ricostruire una civiltà modesta dalle rovine.

Ora una guerra medievale inizia a devastare la terra un tempo conosciuta come America. Le vite di sei giovani uomini rimangono intrappolate nella violenza mentre servono l'esercito orientale. Tra loro ci sono Tavin, il figlio di un rispettato generale, e Seneca, un medico che viene allontanato dai suoi studi.

Gli affetti lasciati a casa sono minacciati quando Kayzitt, il fanatico ufficiale occidentale, guida i suoi predoni dietro le linee nemiche. I suoi metodi crudeli devastano ogni comunità che incontra e l'Est sembra destinato a cadere sotto il suo stesso peso, mentre lui si fa un nome nelle leggende dell'Ovest militarista.

Ma i sei eroi notano che qualcosa è cambiato dentro di loro. Le loro menti sono sottilmente connesse in un modo che non può essere spiegato, ma che conferisce loro una maggiore abilità sul campo di battaglia. Inevitabilmente, le loro abilità li mettono in rotta di collisione con Kayzitt, che darà forma al futuro della nazione.

Age of Rust è la storia di una giovinezza sfollata, della lotta per la vita e del pericolo dell'amore in tempo di guerra. È un'ode alla vanagloria maschile e al valore nel conflitto, che si unisce alla testimonianza femminile della corruzione umana e della perdita dell'innocenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947578425
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'età della ruggine - Age of Rust
Non ci sono documenti che indichino come sia successo, anche se ognuno ha le sue convinzioni sul perché l'età dell'oro dell'uomo sia caduta...
L'età della ruggine - Age of Rust

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)