L'età dell'Almek

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'età dell'Almek (A. Lake Tara)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Age of the Almek è un romanzo distopico avvincente e intricato che esplora i temi della sopravvivenza, della moralità e della condizione umana in un mondo devastato da una crisi idrica. La storia è ricca di personaggi complessi, una vivida costruzione del mondo e avvincenti colpi di scena, che portano i lettori a interrogarsi sulle implicazioni del potere e della struttura sociale. Nonostante i pareri discordanti su ritmo e struttura, la scrittura è stata elogiata per la sua profondità e il suo coinvolgimento.

Vantaggi:

Prosa avvincente e ben realizzata che coinvolge i lettori fin dall'inizio.

Svantaggi:

Ricca costruzione del mondo che crea un'ambientazione vivida e coinvolgente.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Age of The Almek

Contenuto del libro:

Gli Almek devono guardare al futuro e innescare il cambiamento se vogliono curare l'acqua e salvare l'umanità. L'inquinamento causato dall'uomo ha alterato l'acqua della Terra rendendola troppo tossica per il consumo umano, ad eccezione di un'unica sorgente sotterranea incontaminata nel Michigan.

Gli ultimi esseri umani viventi coltivano la terra e gestiscono la sopravvivenza. Insieme hanno formato la civiltà degli Almek. Gli Almek vivono al confino, costretti a operare secondo le leggi disumane e il controllo barbaro dei loro governanti corrotti.

Per diciotto anni sono sopravvissuti.

Ma lo stile di vita degli Almek si trova ora ad affrontare la più grande tribolazione: la loro sorgente naturale si sta esaurendo e devono trovare una cura per la risorsa più preziosa della Terra o affrontare l'estinzione assoluta. Age of The Almek è una realtà inquietante che esplora le possibili ripercussioni dell'inquinamento causato dall'uomo.

Questo romanzo è il primo della serie e piacerà ai lettori che amano le letture emozionanti e ricche di suspense. Contiene violenza grafica e pensieri di suicidio. Recensioni "Con una magistrale costruzione del mondo e della suspense, Lake ha creato due colonie che riecheggiano la paura molto reale che l'umanità si ripieghi su se stessa.

L'autrice mostra come il terrore e l'impotenza si intreccino e creino l'odio, e come le avide bugie vengano raccontate per mantenere il potere." -Madelyn Grey Sull'autriceTara A. Lake vive nell'Ontario meridionale, in Canada, con la sua famiglia e i suoi numerosi animali. Tara scrive di narrativa distopica, speculativa, soft sci-fi, post-apocalittica e storica.

È possibile rimanere aggiornati sul lavoro di Tara visitando il suo sito web www.taraalake.com e le sue pagine Instagram e Facebook @tara. a.

lake.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781777119416
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'età dell'Almek - Age of The Almek
Gli Almek devono guardare al futuro e innescare il cambiamento se vogliono curare l'acqua e salvare l'umanità . L'inquinamento causato...
L'età dell'Almek - Age of The Almek

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)