L'estremista coscritto

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'estremista coscritto (Marc Ross A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Conscripted Extremist di A. Marc Ross è un avvincente thriller politico che si addentra in intrighi legali, dinamiche politiche attuali e temi di fiducia e identità. Il romanzo è stato apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti, gli inaspettati colpi di scena e l'attinenza con le questioni contemporanee, che lo rendono una lettura altamente raccomandata.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, eccellente sviluppo dei personaggi, trama ricca di suspense e colpi di scena, temi rilevanti per l'attualità e un'esperienza complessivamente coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la complessità della trama o i temi politici impegnativi o sentirsi sopraffatti dai colpi di scena.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Conscripted Extremist

Contenuto del libro:

Gabe Bentley, un giovane avvocato, viene sequestrato dagli agenti del governo degli Stati Uniti e costretto a infiltrarsi tra gli attivisti di strada della sinistra nazionale per scoprire i leader nascosti dell'Antifa. All'insaputa di Gabe, dietro questa operazione c'è una cricca di membri del Congresso estremisti di destra e di alti funzionari delle agenzie federali di polizia.

Per salvare i suoi amici più cari e se stesso, Gabe viene messo in situazioni pericolose per indurre i leader segreti della sinistra a reclutarlo e a rivelarsi. Gli agenti governativi imprigionano Gabe con sospetti di sinistra, nessuno dei quali è quello che dice di essere. Gabe cerca di scoprire la vera lealtà dei suoi compagni di cella, mentre ognuno cerca di usare Gabe per i propri scopi.

Gabe è aiutato dalla sua cara amica di lunga data Jasminn, un'esperta di computer che cerca di scoprire la verità sui contatti di Gabe mentre la pressione su di loro aumenta. Il pericolo che corrono porta il loro rapporto a un nuovo livello.

Gabe si trova ad affrontare nemici e presunti alleati che operano sotto pseudonimi e false alleanze, mentre cerca di determinare chi sta da una parte e di sottrarre se stesso e i suoi amici ai pericoli che incombono su tutti i fronti. Gli intrighi politici interni si susseguono, le battaglie per le strade contrappongono estremisti di destra e di sinistra tra le diverse e mutevoli agende degli agenti governativi.

I colpi di scena di ciascuna fazione mettono alla prova le fedeltà e richiedono scelte tra dovere e lealtà e convinzioni morali. Riuscirà Gabe a salvare i suoi amici e se stesso e a prevenire un attacco terroristico prima di essere ucciso o rinchiuso dal governo? Leggete questo libro emozionante per scoprirlo!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942500872
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'estremista coscritto - The Conscripted Extremist
Gabe Bentley, un giovane avvocato, viene sequestrato dagli agenti del governo degli Stati Uniti e costretto a...
L'estremista coscritto - The Conscripted Extremist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)