Westward Expansion: Children's Book Filled With Facts
Se vi siete sempre chiesti la storia dell'espansione verso ovest, scoprirete che ci sono molti fatti affascinanti sui pionieri e sulle loro esperienze nel vecchio West americano. Mentre le ferrovie e i trasporti marittimi non sono più disponibili in questa regione, i pionieri e gli immigrati hanno usato la terra per stabilire sentieri terrestri per spostare le loro merci.
Negli anni Trenta e Quaranta del XIX secolo, questo nuovo stile di vita era in gran parte non sfruttato, ma non ci volle molto per creare una rete di sentieri terrestri. L'era dell'espansione verso ovest fu segnata da molti eventi importanti. Innanzitutto, l'Acquisto della Louisiana portò alla rimozione forzata dei nativi americani.
Nel 1803, gli Stati Uniti spesero 1,5 milioni di dollari per acquisire queste terre.
Inoltre, l'Homestead Act fornì terre gratuite a molti americani che volevano spostarsi verso ovest. Gran parte di questo movimento fu alimentato dalla corsa all'oro in California.
Durante questo periodo, la popolazione degli Stati Uniti passò da cinque a 76 milioni di abitanti e la ferrovia transcontinentale aiutò le persone e i rifornimenti a spostarsi verso ovest. L'acquisto della Louisiana nel 1853 aggiunse 30.000 miglia quadrate di terra dal Messico. Nel 1860, il Pony Express iniziò a fornire comunicazioni dirette tra l'est e l'ovest.
Nel 1864, il presidente Jefferson inviò Lewis e Clark a esplorare e registrare la frontiera occidentale. La prima ferrovia transcontinentale collegò le regioni orientali e occidentali del Paese, rendendo possibile l'espansione verso ovest. Nel 1869, le ferrovie iniziarono a collegare le zone orientali e occidentali degli Stati Uniti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)