L'eroe, il protettore, il guaritore e l'amante

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'eroe, il protettore, il guaritore e l'amante (Carol Brannin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia sincera di quattro amici nell'arco di vent'anni, cogliendo le loro gioie, le sfide e il significato dell'amicizia nel superare le avversità. La narrazione si ispira a eventi e personaggi reali, offrendo un tocco personale ad alcuni lettori.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, temi di amicizia e di resilienza che possono essere affrontati, una storia avvincente che combina felicità e tragedia, ben scritta e piacevole.

Svantaggi:

L'inizio del libro potrebbe beneficiare di un editing migliore e alcuni elementi di dramma sembrano esagerati per scopi letterari.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hero, the Protector, the Healer, and the Lover

Contenuto del libro:

Nel 1964, durante la cerimonia di consegna dei diplomi di una grande scuola superiore del Midwest, tre bravi ragazzi provenienti da ambienti diversi e una giovane donna gentile strinsero un'amicizia che sarebbe durata per molti anni. Si sono amati e curati l'un l'altro attraverso le difficoltà e hanno condiviso le loro forze e i loro cuori.

Gene Sandusky - popolare e ammirato da tutti. Era gentile e sensibile, ma eccezionalmente carismatico. Gene era un quarterback di football e magico sul campo da basket. È stato presidente di classe, oratore al diploma e vincitore di borse di studio e premi. Per Carol era l'uomo più gentile e bello, ma un po' triste. Gene era molto rispettato e lui era l'eroe.

Mike McVary: brillante, atletico e ricco. Avrebbe potuto frequentare il miglior college, ma scelse di andare in Vietnam. Era generoso fino all'inverosimile e aiutava i veterani e i suoi amici, anche se c'erano cose che i suoi soldi non potevano comprare. Era estremamente protettivo, soprattutto nei confronti di Carol. Mike aveva una personalità piacevole e contagiosa, ed era un protettore.

Carol Sullivan: gentile, bella e intelligente. Insieme a Mike, era considerata ribelle e le erano state negate onorificenze e borse di studio. Era una ragazza generosa che dava il suo cuore. Quando i suoi amici erano malati o feriti, sapeva come aiutarli e curarli. Portava molti segreti chiusi nel suo cuore. Carol era molto forte ed era la guaritrice.

John Kelley: maltrattato da bambino e disabile, ma sorrideva sempre. I suoi tre amici cercavano di rendergli la vita più facile. Pur essendo cresciuto in estrema povertà, John aveva una natura dolce e amava tutti. Non importa quante volte sia stato messo al tappeto, si è sempre rialzato e ci ha riprovato. John era un sopravvissuto ed era un amante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098018924
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eroe, il protettore, il guaritore e l'amante - The Hero, the Protector, the Healer, and the...
Nel 1964, durante la cerimonia di consegna dei...
L'eroe, il protettore, il guaritore e l'amante - The Hero, the Protector, the Healer, and the Lover
L'eroe, il protettore, il guaritore e l'amante - The Hero, the Protector, the Healer, and the...
Nel 1964, durante la cerimonia di consegna dei...
L'eroe, il protettore, il guaritore e l'amante - The Hero, the Protector, the Healer, and the Lover

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)