L'eredità (Yurusha)

L'eredità (Yurusha) (Israel Rosen)

Titolo originale:

The Inheritance (Yurusha)

Contenuto del libro:

Un bambino osservava suo Zayda (nonno) mentre scriveva in yiddish e disegnava immagini con la sua penna stilografica in un libro tenuto nascosto e segreto. Dopo la morte di Zayda, nel 1948, il libro fu messo da parte e fu preso dallo zio più anziano del ragazzo nel 1960, quando la nonna Bubba morì e nessuno volle parlare del libro.

Nel 1979, lo zio Max diede il libro al fratello più giovane, Dave (il padre del ragazzo), e il giorno dopo Max morì improvvisamente. Il ragazzo, ormai sposato, prese il libro e si assunse la responsabilità di farlo tradurre. Ora, dopo più di quarant'anni, Elliot Rosen è riuscito a portare al pubblico l'incredibile storia di sopravvivenza e il viaggio della vita di Yisroel Ayzik Rosen (Israel Rosen).

Sarà anche la SUA STORIA, ma è la STORIA. È la storia di un uomo, ma è la storia di tutti gli immigrati.

È lacerante, dolorosa e deprimente, ma anche divertente, edificante e spirituale. Mi sento umile e onorata di portare a voi la sua storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960250988
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità (Yurusha) - The Inheritance (Yurusha)
Un bambino osservava suo Zayda (nonno) mentre scriveva in yiddish e disegnava immagini con la sua penna stilografica in un libro...
L'eredità (Yurusha) - The Inheritance (Yurusha)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)