Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
The Sumerian Legacy: A Guide to Esoteric Archaeology
Segreti a lungo perduti dell'antica religione mesopotamica, della mitologia degli Anunnaki e dei misteri della magia babilonese sono coerentemente rivelati nella prima guida esoterica completa all'archeologia sumera accessibile a tutti i lettori. Dalla famosa “Mardukite Research Organization”, sviluppata da Joshua Free.
Questa sorprendente guida all'archeologia esoterica rivela la tradizione segreta degli Anunnaki di Babilonia, una conoscenza proibita andata perduta migliaia di anni fa, dalle origini della civiltà sumera nell'antica Mesopotamia all'ascesa della magia, della mitologia e della religione babilonese.
Esperto di fama mondiale e direttore della moderna “Organizzazione di Ricerca Mardukita”, Joshua Free, invita il ricercatore a intraprendere un incredibile viaggio progressivo per illuminare le più antiche e inaccessibili sfaccettature della storia umana, della spiritualità e della tradizione religiosa del pianeta.
Per la prima volta, chiunque può scoprire i segreti degli Anunnaki sumeri e le origini di tutti i sistemi fisici e metafisici nati dalla Tradizione misterica mesopotamica che ha portato direttamente alla religione babilonese - una combinazione unica di leggende sumeriche, accadiche, assire e caldee rivelate con perfetta chiarezza per tutti i lettori moderni: accademici, esoterici e anche “semplici curiosi”.
Pubblicata originariamente in due puntate come Liber-50 e Liber-51/52, questa nuova edizione commemorativa di “The Sumerian Legacy” (precedentemente “Sumerian Religion”) raccoglie alcuni dei contributi più critici della moderna “Mardukite Research Organization” riscritti e rivisti in combinazione con una nuova e sorprendente grafica di copertina di Kyra Kaos.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)