Punteggio:
In generale, gli utenti trovano che “L'eredità di Stonehenge” di Sam Christer sia una lettura coinvolgente ed emozionante, con un forte sviluppo dei personaggi e una trama dal ritmo incalzante. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato difetti significativi per quanto riguarda l'accuratezza, la struttura e la credibilità, che hanno portato a un'accoglienza mista nel complesso.
Vantaggi:Storia avvincente e veloce, personaggi coinvolgenti, trama intrigante incentrata su Stonehenge, buona suspense, personaggi ben sviluppati, divertente e facile da leggere.
Svantaggi:Problemi di accuratezza (unità di misura e riferimenti), narrazione in prima persona imbarazzante con molteplici cambi di POV, alcune incoerenze narrative e implausibilità, citazioni di nomi e riferimenti culturali irrilevanti e una mancanza di profondità nella ricerca rispetto ad autori simili.
(basato su 60 recensioni dei lettori)
Stonehenge Legacy
I thriller cospirativi hanno affrontato Da Vinci, Atlantide e le Piramidi, ma mai Stonehenge.
Fino ad ora. Con un'idea in grado di rivaleggiare con i più grandi libri del genere, questo romanzo stupirà chiunque sia interessato a uno dei misteri più affascinanti del mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)