L'eredità di Roswell: La storia non raccontata del primo ufficiale militare sul luogo dell'incidente del 1947

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'eredità di Roswell: La storia non raccontata del primo ufficiale militare sul luogo dell'incidente del 1947 (Jesse Marcel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Roswell Legacy” di Jesse Marcel Jr. offre una prospettiva personale sull'incidente di Roswell del 1947, combinando elementi di biografia e autobiografia. Pur presentando le intuizioni dell'autore e le esperienze familiari relative al famoso evento, molti lettori hanno ritenuto che mancassero nuove rivelazioni e resoconti dettagliati dell'incidente. La scrittura è accessibile, ma diverse critiche sottolineano che il libro è pieno di aneddoti personali piuttosto che di nuove informazioni sostanziali su Roswell.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, facile da leggere e fornisce un racconto personale di Jesse Marcel Jr. che umanizza la storia di Roswell. Offre alcuni spunti originali sulla vita familiare dell'autore, sull'impatto dell'incidente e serve a rivendicare la reputazione del padre. Le testimonianze fornite sono ritenute credibili grazie al background dell'autore come militare e medico.

Svantaggi:

Molti lettori hanno espresso disappunto per il fatto che il libro non presenti nuove informazioni sull'incidente di Roswell. È stato percepito come eccessivamente incentrato su storie personali e questioni familiari, senza una descrizione dettagliata dell'incidente stesso. Alcuni recensori hanno notato contenuti ripetitivi, materiale riempitivo e piccoli errori fattuali, etichettando il libro come insufficientemente informativo rispetto ad altre opere sull'argomento.

(basato su 111 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Roswell Legacy: The Untold Story of the First Military Officer at the 1947 Crash Site

Contenuto del libro:

Esiste la vita extraterrestre? Gli esseri alieni hanno effettivamente visitato la Terra e hanno lasciato tracce evidenti delle loro visite? Un uomo ha la risposta...

e suo figlio può ora rompere il silenzio. The Roswell Legacy” è la storia del maggiore Jesse Marcel, ufficiale dei servizi segreti del 509° Gruppo Bombardieri (famoso per aver sganciato la bomba atomica sul Giappone) e primo ufficiale militare a raggiungere la scena di uno degli eventi UFO più famosi e duraturi della storia dell'umanità.

Questo libro documenta il recupero dei detriti dello schianto di un velivolo extraterrestre e il modo in cui la famiglia Marcel si è legata per sempre all'evento. Descrive nei dettagli l'aspetto dei detriti, le loro differenze rispetto al “pallone meteorologico” che sarebbe stato recuperato e le caratteristiche fisiche che dimostrano che potevano provenire solo da una tecnologia che non era disponibile negli anni '40 (e forse nemmeno oggi).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601630261
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità di Roswell: La storia non raccontata del primo ufficiale militare sul luogo dell'incidente...
Esiste la vita extraterrestre? Gli esseri alieni...
L'eredità di Roswell: La storia non raccontata del primo ufficiale militare sul luogo dell'incidente del 1947 - The Roswell Legacy: The Untold Story of the First Military Officer at the 1947 Crash Site

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)