Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Heritage of Michael Martiniere
"Sono un giovane uomo nel corpo di un vecchio" - Mike Martiniere.
Il clone Michael Martiniere era destinato a morire per mantenere in vita il suo progenitore, Philip Martiniere. Poi il figlio di Philip, Gabe, ha salvato Mike all'età di cinque anni, portandolo al Ranch Double R dove ha imparato a conoscere i cavalli, i biobot, la robotica e cosa significa essere amati da una famiglia.
Ma l'eredità tossica, fisica, psicologica e politica del suo progenitore continua a perseguitare Mike. Le fragilità fisiche di Philip causano effetti clonali in Mike, dall'artrite all'osteoporosi, dal cancro alle malattie cardiache. Inoltre, Philip ha impresso a Mike le famigerate tecniche di controllo mentale Martiniere, nel tentativo di costringerlo a sottomettersi alla sua volontà, anche dopo la morte di Philip.
Riuscirà Mike ad avere qualcosa che assomigli a una vita vera e a liberarsi dall'influenza di Philip? Cosa gli servirà per scacciare l'eredità tossica del suo progenitore - e ne vale la pena? E i suoi cavalli e i suoi cani?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)