L'eredità di Atlantide

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'eredità di Atlantide (John Topping)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Legacy of Atlantis” lo definiscono una lettura divertente e veloce che combina elementi di mitologia storica, fantascienza e avventura. Il libro è caratterizzato da personaggi simpatici e da una trama avvincente che tiene i lettori incollati dall'inizio alla fine. Molti recensori hanno apprezzato la costruzione di un mondo fantasioso e il mix di suspense e umorismo.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e divertente con un mix di generi
personaggi ben sviluppati
costruzione di un mondo fantasioso
ritmo incalzante e difficile da mettere giù
attraente per un'ampia gamma di lettori
ben studiato e scritto.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i colpi di scena difficili da seguire; la copertina potrebbe non rappresentare accuratamente la storia.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Legacy of Atlantis

Contenuto del libro:

La ricerca dei segreti di Atlantide inizia sulla Luna.

Sradicato dopo la scomparsa dei genitori, Charlie Thomas si trasferisce sulla Luna per vivere con lo zio Merl... solo per scoprire che "Merl" è in realtà il mago Merlino... e che Charlie è un erede di Atlantide. Sconvolto, Charlie deve adattarsi al nuovo ambiente, farsi degli amici e legare con Rhea, una ragazza che gli piace molto.

Ma per Charlie non sarà mai così facile.

Durante una gita sulla superficie lunare, Charlie, Rhea e il suo nuovo migliore amico, Jamie, scoprono il corpo di un antico astronauta atlantideo. Quando gli agenti della terra perduta di Lemuria scoprono chi è Charlie, quest'ultimo è costretto a fuggire dalla Luna.

L'inseguimento porta Charlie e Merl sulla Terra. Lì, un attacco alla loro nave lascia Charlie da solo in una foresta secolare nel nord-ovest del Pacifico. Perso e non sicuro di cosa fare, Charlie viene salvato da AB, un sasquatch che fuma la pipa e la cui prospettiva sul mondo è diversa da quella che Charlie ha mai incontrato. Ma Charlie avrà bisogno di molto di più se vuole compiere un destino che ha scoperto solo di recente.

Le minacce sono ovunque, ma Charlie deve imparare a controllare le sue nascenti capacità atlantidee senza perdere tempo. Ha infatti scoperto un piano lemuriano che prevede l'uso di un antico artefatto atlantideo per distruggere la maggior parte della Terra e ridurre in schiavitù i resti dell'umanità, e Charlie e la sua squadra sono gli unici ad avere una speranza di fermarli.

Ricco di avventura, spirito e cameratismo, Legacy of Atlantis è una rivisitazione completamente nuova di una storia leggendaria, una storia senza tempo e fresca come oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611883480
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità di Atlantide - Legacy of Atlantis
La ricerca dei segreti di Atlantide inizia sulla Luna.Sradicato dopo la scomparsa dei genitori, Charlie Thomas si trasferisce sulla...
L'eredità di Atlantide - Legacy of Atlantis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)