L'eredità dell'India

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'eredità dell'India (T. Garratt G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'eredità dell'India è un esame completo del ricco e diversificato patrimonio culturale indiano, con saggi di importanti studiosi su vari aspetti: lingua, arte, filosofia e interazioni indo-britanniche. Il libro mette in evidenza la complessità e la varietà della società indiana, sottolineando sia le influenze moderne che gli elementi tradizionali.

Vantaggi:

Il libro offre saggi brillanti di stimati pensatori, che forniscono una visione profonda della cultura indiana e delle sue diverse sfaccettature. Discute efficacemente l'impatto dell'influenza britannica sull'India, presentando una visione equilibrata della civiltà indo-britannica. La varietà degli argomenti trattati contribuisce a illustrare la natura intricata della società indiana.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile accademico dei saggi denso o difficile da digerire. Inoltre, l'attenzione alle relazioni indo-britanniche potrebbe non piacere a chi cerca una prospettiva puramente indigena sulla cultura indiana.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Legacy Of India

Contenuto del libro:

Molti dei primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più costosi.

Stiamo ripubblicando queste opere classiche in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, utilizzando i testi e le illustrazioni originali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781406729092
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità dell'India - The Legacy Of India
Molti dei primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più costosi. Stiamo...
L'eredità dell'India - The Legacy Of India

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)