L'eredità dell'artiglio

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'eredità dell'artiglio (R. Grey C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'eredità dell'artiglio” è stato accolto positivamente da molti lettori che ne hanno apprezzato i personaggi coinvolgenti, la narrazione matura e la trama divertente ricca di azione e mistero. Tuttavia, alcuni lettori notano dei buchi nella trama e delle somiglianze con la serie di Harry Potter. Nel complesso, il libro è considerato una lettura divertente e avvincente, soprattutto per il pubblico più giovane.

Vantaggi:

Sviluppo coinvolgente dei personaggi, storia matura e ricca d'azione, attraente per i giovani lettori, molti misteri da svelare, ben scritto, veloce, piacevole, costruzione di un mondo immaginifico e un forte legame tra i personaggi e le loro controparti animali.

Svantaggi:

Sono stati notati alcuni buchi nella trama, un inizio lento, somiglianze percepite con Harry Potter e alcuni lettori hanno trovato una mancanza di profondità nella costruzione del mondo.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Legacy of the Claw

Contenuto del libro:

In un mondo in cui gli umani hanno compagni animali, un ragazzo deve compiere il suo destino nascostoQuando Bailey entra come matricola nella prestigiosa Fairmount Academy, è l'unico membro della sua classe a non avere ancora un Animas.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781471401299
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità dell'artiglio - Legacy of the Claw
In un mondo in cui gli umani hanno compagni animali, un ragazzo deve compiere il suo destino nascostoQuando Bailey entra come...
L'eredità dell'artiglio - Legacy of the Claw

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)