L'eredità del pericolo

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'eredità del pericolo (a. Guthrie Patricia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Legacy of Danger di Patricia A. Guthrie è un thriller romantico paranormale che segue Elena Dkany mentre scopre che sua nonna è stata assassinata e intraprende un pericoloso viaggio in Romania. Incontrando fantasmi, inganni e molteplici attentati alla sua vita, la storia di Elena intreccia elementi di romanticismo, omicidio e intrigo, il tutto sullo sfondo di segreti ancestrali e pericoli.

Vantaggi:

Il libro ha una narrazione ben fatta che mescola con successo più generi, tra cui il romanticismo, l'omicidio e il paranormale. I recensori hanno lodato l'abilità narrativa dell'autrice, che tiene i lettori impegnati e sul filo del rasoio. I personaggi sono sviluppati in modo intricato, con un mix avvincente di suspense e profondità emotiva. Molti lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno apprezzato il ritmo incalzante dell'avventura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcuni dettagli difficili da credere o da immaginare, il che può sminuire l'immersione complessiva nella storia. Alcune recensioni suggeriscono che alcuni elementi potrebbero essere visti come cliché o prevedibili all'interno del genere. Inoltre, sebbene il libro sia piaciuto a molti, potrebbe non piacere ai lettori che preferiscono trame strettamente realistiche.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Legacy of Danger

Contenuto del libro:

Elena Dkany eredita il castello di famiglia in Romania, una terra immersa nei miti, nel folklore e nei leggendari morti che camminano.

Il proverbio locale serve da monito: “Non parlare male del diavolo, perché non puoi sapere a chi apparterrai”. Quando viene attaccata da un assassino internazionale, solo il marito defunto e la presenza in vita del suo ex fidanzato possono proteggerla durante il viaggio verso la regione montuosa della Transilvania.

Ma questo non è l'unico problema che affligge Elena. Chi è quel ragazzo che invade i suoi sogni? E cosa è successo davvero a una croce d'argento tempestata di gemme e di inestimabile valore, sepolta da un terremoto nel XV secolo? Chi sta perseguitando Elena? Chi la vuole morta e perché?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947893276
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità del pericolo - Legacy of Danger
Elena Dkany eredita il castello di famiglia in Romania, una terra immersa nei miti, nel folklore e nei leggendari morti che...
L'eredità del pericolo - Legacy of Danger
L'eredità del pericolo - Legacy of Danger
Elena Dkany eredita il castello di famiglia in Romania, una terra immersa nei miti, nel folklore e nei leggendari morti che...
L'eredità del pericolo - Legacy of Danger
Il fascino inquietante del racconto breve: Fantasia, mistero e orrore - Eerie Charms of the Short...
Lucifero perde il suo lavoro diurno e si mette in...
Il fascino inquietante del racconto breve: Fantasia, mistero e orrore - Eerie Charms of the Short Story: Fantasy, Mystery, & Horror
Il fascino inquietante del racconto breve: Fantasia, mistero e horror - Eerie Charms of the Short...
Lucifero perde il suo lavoro diurno e si mette in...
Il fascino inquietante del racconto breve: Fantasia, mistero e horror - Eerie Charms of the Short Story: Fantasy, Mystery, & Horror

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)