Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Legacy of Fire
L'incendio dell'orfanotrofio St. James, che nel 1910 causò la morte di venti bambini e due adulti, ha alimentato per anni l'immaginazione degli abitanti di Elkville.
Voci di urla spaventose e fiamme spettrali che apparivano sul terreno abbandonato dell'orfanotrofio nel cuore della notte si diffusero in tutta la città e oltre i suoi confini. Nel 1962, i cugini Tom e Chris Sabo, già incuriositi dal mistero ma ulteriormente ispirati da una notizia apparsa sull'Elkville Chronicle, incontrano un vecchio eccentrico che sembra avere legami diretti con l'orfanotrofio e il suo leggendario passato.
I due ragazzi, insieme alla nuova vicina di casa Sharon Smith, si imbarcano così in un percorso spaventoso, pieno di avventure e pericoli, alla ricerca e infine alla scoperta, in un clima indimenticabile, della sconvolgente verità sulla tragedia dell'orfanotrofio di St. James.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)