Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.
The Legacy of the Marshall Cousins: A Novel of Deceit and Noble Intentions
1712 - Marsiglia, Francia. Un avido truffatore progetta un furto di dipinti e ritratti di valore inestimabile. Nel frattempo, un ambizioso cavaliere cambia gli ordini che riguardano le reliquie sacre.
Ma quando i beni scompaiono, i loro piani vanno in frantumi. Affrontando spiacevoli conseguenze, sia il truffatore che il cavaliere incolpano delle loro perdite i misteriosi cugini Marshall.
1718 - Parigi, Francia. Bella e testarda, Charlotte non esita mai a partecipare a un combattimento con la spada o a un ballo. Ma quando deve scegliere tra due giovani uomini, la sua brama di avventura la porta a cercare i famigerati cugini Marshall.
Il fratello Henri, donnaiolo, e il suo arrogante amico Antoine la seguono con riluttanza negli intrighi e nei pericoli. Ma i beni rubati saranno mai restituiti ai legittimi proprietari... e chi sono i misteriosi cugini Marshall?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)