L'eredità

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'eredità (Nick Compton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto onesto ed emotivo della vita di Nick Compton, incentrato sulle sue esperienze nel cricket e sulle sue lotte per la salute mentale. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e illuminante, soprattutto per quanto riguarda le riflessioni personali e gli approfondimenti sulla sua carriera.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'onestà e la profondità del libro, sottolineandone il peso emotivo e gli approfondimenti sulla salute mentale. La presentazione della sua storia, comprese le riflessioni personali sul cricket e sulla fotografia, è stata ritenuta particolarmente interessante e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che Nick, a volte, analizzasse eccessivamente il suo gioco, il che potrebbe sminuire l'esperienza di lettura. Tuttavia, questo è stato considerato per lo più un riflesso del suo carattere piuttosto che un problema significativo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Legacy

Contenuto del libro:

Nick Compton aveva tutto. Un vero e proprio ragazzo d'oro, per molti osservatori sembrerebbe essere nato per diventare un grande dello sport, provenendo da un'incredibile discendenza sportiva.

Suo nonno Sir Denis Compton ha giocato a cricket per l'Inghilterra e a calcio per l'Arsenal. Cresciuto in un collegio inglese d'élite, con un profilo telegenico perfettamente adatto all'ambiente mediatico moderno, Nick sembrava essere benedetto da quella rara capacità di uscire e affrontare i lanciatori più veloci del mondo, di sopravvivere e prosperare nella zona di pericolo per mano della nuova palla che sfreccia. Tuttavia, la grandezza in qualsiasi campo ha un prezzo e questo libro di memorie esplora il patto quasi faustiano che ha fatto per assicurarsi quel tempo al sole.

Mostrerà ciò che "Mistress Cricket" ha preteso da Nick come sua parte del patto. La famiglia che si è lasciato alle spalle, le relazioni fallite, sia personali che professionali, e il totale esaurimento fisico e mentale che è derivato dalla sua volontà di rimanere al vertice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838958251
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità - Legacy
Nick Compton aveva tutto. Un vero e proprio ragazzo d'oro, per molti osservatori sembrerebbe essere nato per diventare un grande dello sport, provenendo da...
L'eredità - Legacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)