L'eredità

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'eredità (Lucy Anderson)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Legacy

Contenuto del libro:

Esplorando il modo in cui l'eredità emotiva può essere trasmessa attraverso le generazioni, le poesie contenute in questo pamphlet, accuratamente rifinito, spaziano tra i temi del genere e della salute mentale, del tempo e della perdita.

Facendo riferimento alla storia della famiglia, all'arte e a luoghi potenti, Lucy Anderson esplora le questioni relative al modo in cui lasciamo un'eredità, sia nello spazio di una chiesa vuota che al di là della morte e attraverso il tempo, e al modo in cui l'eredità può segnare le identità. Legacy è un esordio estremamente coeso, accessibile e intelligente di una voce emergente e distintiva, che ha il coraggio di guardare senza esitazioni alla condizione umana e di considerare come si possano abbattere tabù e isolamento.

Da una foresta di querce scure hai seguito la sua processione, in fila indiana, di notte, hai lasciato un nido di seta bianca, ti sei nutrita - non di spiagge o betulle - ma di bevande, per le strade, hai strisciato il tuo ritorno, hai tirato giù gli armadi, a mani nude...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910836972
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:38

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità - Legacy
Esplorando il modo in cui l'eredità emotiva può essere trasmessa attraverso le generazioni, le poesie contenute in questo pamphlet, accuratamente rifinito, spaziano tra...
L'eredità - Legacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)