Punteggio:
Le recensioni di questa serie di libri sono estremamente positive e sottolineano le storie coinvolgenti, la grafica vivace e l'entusiasmo che suscita nei giovani lettori. Molti genitori esprimono soddisfazione per l'entusiasmo con cui i loro figli leggono la serie, segno che è diventata una delle preferite dai bambini.
Vantaggi:Ottima grafica e grafica colorata, narrazione coinvolgente, richiamo per un'ampia gamma di bambini, incoraggiamento alla lettura, buon rapporto qualità-prezzo ed esperienze familiari positive.
Svantaggi:Alcuni elementi di confusione sulla trama, il desiderio di avere più pagine o contenuti e la menzione di una leggera violenza che potrebbe richiedere la considerazione dei genitori.
(basato su 279 recensioni dei lettori)
The Lost Heir (Wings of Fire Graphic Novel #2), 2
La serie Wings of Fire, bestseller del New York Times, raggiunge nuove vette in questo adattamento in graphic novel. L'erede perduta del trono dei SeaWing sta finalmente tornando a casa.
Non riesce a credere che stia finalmente accadendo. Tsunami e i suoi compagni draghetti del destino stanno viaggiando sott'acqua verso il grande Regno SeaWing. Rubata come uovo dall'incubatoio reale, Tsunami è ansiosa di incontrare i suoi futuri sudditi e di riunirsi a sua madre, la regina Coral.
Ma il ritorno trionfale di Tsunami non va come aveva immaginato. La regina Coral la accoglie a braccia aperte, ma da anni un misterioso assassino uccide gli eredi della regina e Tsunami potrebbe essere il prossimo obiettivo.
I dragonetti sono arrivati alle Ali del Mare per essere protetti, ma questo oceano nasconde segreti, tradimenti e forse anche la morte. La serie Wings of Fire, bestseller del New York Times, spicca il volo in questa prima edizione di graphic novel, adattata dall'autore e disegnata da Mike Holmes.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)