L'erede in fuga

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'erede in fuga (Janice Broyles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'erede in fuga” di Janice Broyles è un'avvincente rivisitazione storica del racconto biblico di Davide e Michal. Mescola storia, azione e romanticismo, fornendo al contempo una visione profonda delle emozioni e delle motivazioni dei personaggi. I lettori apprezzano la capacità dell'autrice di far rivivere il mondo antico e di rendere comprensibili i personaggi storici, in particolare le complesse dinamiche che coinvolgono il re Saul.

Vantaggi:

Ritratti dei personaggi vividi e comprensibili, in particolare di Michal e di re Saul.
Una narrazione forte che unisce storia, azione e romanticismo senza soluzione di continuità.
Stile di scrittura coinvolgente che mantiene i lettori coinvolti nella storia.
Contesto storico dettagliato e coinvolgente che migliora l'esperienza di lettura.
Accoglienza positiva come sequel che soddisfa o supera le aspettative del primo libro.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno rilevato la necessità di migliorare l'editing e la correzione delle bozze, citando errori grammaticali e parole mancanti.
Alcuni lettori hanno menzionato la difficoltà di essere coinvolti se non hanno una conoscenza precedente della narrazione biblica.
Alcune critiche riguardano la pesantezza emotiva e lo strazio della storia, che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Runaway Heir

Contenuto del libro:

Nell'antica Palestina, Michal, una giovane principessa israeliana, sposa l'uomo che ama, ma a caro prezzo. Deve spiarlo e riferire al padre, il famigerato re Saul.

Michal spera che il padre dimentichi il suo astio verso il gigante assassino Davide e che lei e Davide possano finalmente vivere insieme una vita di pace. Purtroppo, il padre viene a riscuotere la promessa di Michal e lei è costretta a scegliere se tradire il padre o il marito. La sua decisione porta la sua vita su una strada che non si sarebbe mai aspettata.

Michal e David vengono separati per otto anni. Uno è costretto a un secondo matrimonio senza amore, l'altro è costretto a fuggire per salvarsi la vita.

Se riusciranno a sopravvivere al vendicativo re Saul, potranno avere una possibilità di ripristinare il loro amore. Ma in otto anni possono cambiare molte cose e Michal e Davide non sono più gli stessi di una volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734100808
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La strada per tornare a casa da qui - The Road Back Home from Here
Per sopravvivere, devono scegliere di fidarsi l'uno dell'altro".Il diciassettenne...
La strada per tornare a casa da qui - The Road Back Home from Here
L'erede consacrato - The Anointed Heir
Re Saul è morto, ma il cammino di Davide verso il trono sarà tutt'altro che facile .Ne "L'erede Unto", il capitolo finale della saga di...
L'erede consacrato - The Anointed Heir
L'erede in fuga - The Runaway Heir
Nell'antica Palestina, Michal, una giovane principessa israeliana, sposa l'uomo che ama, ma a caro prezzo. Deve spiarlo e riferire al...
L'erede in fuga - The Runaway Heir
Rottura: La storia di Macy - Broken: Macy's Story
Il passato di Macy non le permette di dimenticare .Macy Elmsworth si è trovata in una situazione difficile. La figlia...
Rottura: La storia di Macy - Broken: Macy's Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)