Punteggio:
Le recensioni di “L'erede di Jasad” evidenziano un fantasy accattivante di ispirazione egiziana con un forte sviluppo dei personaggi, un'intricata costruzione del mondo e una storia d'amore a fuoco lento tra nemici e amanti. I lettori apprezzano la profondità della protagonista Sylvia e le intriganti dinamiche politiche. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti il ritmo, la chiarezza della trama e l'eccessivo dettaglio nella costruzione del mondo che potrebbero confondere i lettori.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e ricca di intrecci
⬤ forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Sylvia
⬤ intricati intrighi politici e costruzione del mondo
⬤ storia d'amore a fuoco lento ben gestita
⬤ accoglienza positiva per essere un romanzo d'esordio.
⬤ Il ritmo si trascina in alcune sezioni
⬤ la trama può essere difficile da seguire
⬤ l'eccessivo dettaglio nella costruzione del mondo può generare confusione
⬤ alcuni personaggi sono difficili da seguire.
(basato su 166 recensioni dei lettori)
The Jasad Heir
Un esordio notevole e tagliente che arriva dritto al cuore"-Chelsea Abdullah, autrice di The Stardust Thief.
Una regina fuggitiva stringe un patto con il suo più grande nemico e si trova invischiata in un gioco complesso che potrebbe far risorgere il suo regno bruciato o lasciarlo in cenere per sempre In questo imperdibile debutto epic fantasy di ispirazione egizia.
Dieci anni fa, il regno di Jasad bruciò. La sua magia fu bandita. La sua famiglia reale fu assassinata. Almeno, questo è ciò che Sylvia vuole far credere alla gente. L'erede di Jasad è scampata al massacro e intende rimanere nascosta, soprattutto dagli eserciti di Nizahl che continuano a dare la caccia al suo popolo.
Ma un momento di rabbia cambia tutto. Quando Arin, l'erede di Nizahl, rintraccia un gruppo di ribelli Jasadi nel suo villaggio, Sylvia rivela accidentalmente la sua magia e cattura la sua attenzione. Ora Sylvia è costretta a fare un patto con il suo più grande nemico: aiutarlo a cacciare i ribelli in cambio della sua vita.
Inizia un gioco mortale. Sylvia non può permettere che Arin scopra la sua identità, anche se l'odio si trasforma in qualcosa di più tra gli Eredi. E mentre le maree cambiano intorno a lei, Sylvia dovrà scegliere tra la vita che vuole e quella che ha abbandonato.
Il regno bruciato sta risorgendo e ha bisogno di una regina.
Elogi per L'erede di Jasad:
"Vi farà girare le pagine in modo frenetico." -Shelley Parker-Chan, autrice di She Who Became the Sun.
"Un complesso arazzo di magia, pericolo e violenza, in un contesto di vivida atmosfera" - Publishers Weekly (recensione stellata).
Il trono bruciato
L'erede di Jasad.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)