L'erede aberrante

L'erede aberrante (C. Sanford V.)

Titolo originale:

The Heir Aberrant

Contenuto del libro:

Unisciti alla missione!

Un giovane mago con poteri che nessuno può spiegare o controllare.

Un imprenditore orfano il cui destino è stato scritto nelle stelle.

Una guaritrice novizia che lotta per l'amore proibito dalla sua dea.

Un erede nascosto di Duaar, afflitto da poteri che ha cercato a lungo di dimenticare, mentre si nasconde dalla vita che altri hanno scelto per lui.

Un mercenario consumato dalla strada in cerca di un ultimo grande colpo.

Un affascinante procacciatore che scopre che alcune cose non possono essere rubate, per quanto ci provi.

Un burbero druido con un segreto che potrebbe distruggerli tutti.

Ora, al crocevia del destino, improbabili eroi sono costretti a prendere decisioni che potrebbero sconvolgere i fili accuratamente tessuti dei Tessitori.

I giovani avventurieri Vondal e Jaxx sono determinati a diventare ricchi imprenditori. La ricerca giunge alla conclusione quando il gruppo si addentra nella pericolosa Zona Rossa del deserto per scoprire il segreto. La ricerca è costellata di pericoli quando si uniscono due gruppi di cercatori, ognuno dei quali è determinato a trovare il tesoro con ogni mezzo necessario.

Quando due incantesimi in conflitto si scontrarono durante un'intensa battaglia di incantesimi, l'esplosione anti-magica che ne risultò distrusse la città di Avalon e oltre cinquanta leghe di terra che circondavano l'esplosione. Dopo centinaia di cicli, la desolata terra desolata conosciuta come Adon's Bane è ancora considerata troppo pericolosa per viaggiare. Non ci sono documenti che attestino che qualcuno sia entrato nella zona rossa e sia sopravvissuto. Le lealtà dei gruppi, già divise, sono ulteriormente messe a dura prova dall'omicidio di uno di loro... da parte di un membro del loro stesso gruppo. E non dimenticate Izabal...

Una divertente saga di furfanti, spadaccini e maghi malvagi alla ricerca di un segreto di famiglia che sarebbe meglio lasciare in pace.

L'erede aberrante è il terzo libro della saga fantasy Bell, Book and Claw, ricca di azione, che porta quattro diversi compagni in una ricerca epica piena di tradimenti e intrighi che catturerà la vostra immaginazione e vi lascerà desiderosi di saperne di più.

Unisciti ai quattro determinati eroi mentre attraversano pericolose terre selvagge in una fuga sempre diversa. Questo racconto di spada e stregoneria adatto a tutta la famiglia è pieno di magia oscura, malvagità impensabile, trame segrete e disegni sinistri. Influenzato dalle opere classiche di David Eddings, George R. R. Martin, R. A. Salvatore e Raymond E. Feist, Robin Hobb e dai classici LitRPG/GameLit come Dungeons and Dragons e Warcraft. Bell, Book, and Claw è una classica ricerca di un'età matura fatta di magia, caos, amicizia e, a volte, amore.

Perfetto per lettori di tutte le età. Scritto in uno stile facile da seguire, con sufficienti colpi di scena per soddisfare un lettore esigente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737068839
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eroe del Trailer Park - Trailer Park Hero
Vi presentiamo Hero. Fin dal giorno della sua nascita, tutti sapevano che era diverso. Non assomigliava agli altri cani...
L'eroe del Trailer Park - Trailer Park Hero
L'erede aberrante - The Heir Aberrant
Unisciti alla missione!Un giovane mago con poteri che nessuno può spiegare o controllare.Un imprenditore orfano il cui destino è...
L'erede aberrante - The Heir Aberrant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)