Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per la sua trama coinvolgente, la bella grafica e i personaggi divertenti. Tuttavia, alcuni lettori hanno segnalato problemi con la qualità della rilegatura e pagine mancanti.
Vantaggi:Ottima trama con ambientazioni intriganti, belle illustrazioni, narrazione avvincente, dinamiche dei personaggi piacevoli, temi d'azione e avventura divertenti e dialoghi ben scritti.
Svantaggi:Problemi di rilegatura che portano i libri a cadere a pezzi, pagine mancanti in alcune copie di seconda mano e alcuni personaggi troppo derivativi o stereotipati.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
The Heir
Largo Winczlav è un orfano.
A migliaia di chilometri di distanza, uno degli uomini più ricchi del mondo cambierà il destino di Largo. Ha lo stesso nome, ma leggermente diverso.
Quando il padre adottivo scompare, Largo eredita il W Group. D'ora in poi varrà 10 miliardi di dollari, cosa che non piace a tutti, come scoprirà presto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)