L'era

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'era (Roger Rehberg)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Era

Contenuto del libro:

Il ventitreesimo secolo è stato tormentato da un conflitto devastante, ma dalle sue ceneri è sorto il governo della Terra Unita. La prosperità prosperava in tutto il mondo e, mentre l'umanità iniziava a espandersi verso le stelle, una nuova minaccia esterna emerse dallo spazio profondo, diversa da qualsiasi cosa la razza umana avesse mai incontrato prima.

Mentre una flotta terrestre si prepara ad affrontare l'imponente minaccia appena oltre i confini del pianeta Saturno, le forze umane scompaiono improvvisamente e vengono inaspettatamente trasportate nel futuro. Al ritorno sulla Terra, la flotta trova la propria casa conquistata e battuta, e gli invasori se ne sono andati da tempo.

Ora è loro responsabilità non solo ricostruire il mondo, ma anche rimuovere i tiranni dal potere e, infine, prepararsi all'inevitabile ritorno della razza aliena. Tutto sarà svelato e il ruolo finale della Terra nell'ambiente galattico sarà cambiato per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662400285
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'era - Era
Il ventitreesimo secolo è stato tormentato da un conflitto devastante, ma dalle sue ceneri è sorto il governo della Terra Unita. La prosperità prosperava in tutto il mondo e,...
L'era - Era

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)