The Andromeda's Crew
Grazie alla tecnologia di un collare che cambia il volto, Taren e i bambini hanno finalmente trovato una casa sul remoto pianeta di Hatzee. Si stanno ambientando in una vita “normale” e sono riusciti a rimanere nascosti in bella vista. Ma quando Jael invia una richiesta di soccorso a Taren, la regina Miyako scopre il suo nascondiglio e si scatena l'inferno.
Quando Ezie e Zabbaam vengono a conoscenza di una comunità segreta di persone che sono state alterate nel tentativo di replicare il Progetto Camaleonte, Ezie si rende conto che potrebbe essere l'unica salvezza dei cyborg. Vuole disperatamente aiutare, ma teme che la ricerca di Iskar possa finire nelle mani sbagliate.
Jael e suo cugino stanno indagando sull'organizzazione di trafficanti di droga responsabile dell'uccisione di sua madre e del ferimento di suo zio. Quando il cugino viene catturato, Jael conosce l'unica persona a cui può chiedere aiuto: Taren Platinum. Le scintille volano quando la loro indagine decolla, ma più si avvicinano al boss della droga, più la regina Miyako si avvicina alla cattura di Taren.
Riuscirà Taren a sfuggire a Miyako una volta per tutte o la regina otterrà finalmente la sua vendetta?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)