L'equilibrio è una stronzata: Una guida per solisti per prendere le decisioni più importanti

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'equilibrio è una stronzata: Una guida per solisti per prendere le decisioni più importanti (Daniel Cady)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Balance Is Bullshit: A Solopreneurs Guide To Making F*cking Decisions That Matter

Contenuto del libro:

Questo libro riconosce le stronzate sull'equilibrio di vita e le sbatte in faccia. Invece di inseguire l'equilibrio, prendete una decisione e andate avanti. Imparerete da questa decisione o ne sarete responsabili.

L'equilibrio tra lavoro e vita privata è un mito. La vita non è fatta per essere bilanciata, è fatta per essere vissuta. Questo mito è il motivo per cui l'autrice, Phyllis Williams-Strawder, crede che l'equilibrio sia una stronzata. Riconosce la lotta quotidiana dei solisti e il processo decisionale. Bisogna affrontarla, non bilanciarla.

Balance Is Bullshit è stato scritto per farvi trovare lo stato d'animo giusto per le decisioni che vi aspettano da solisti. La vostra attività richiede di dire sì a qualcosa e di dire no a qualcos'altro. Non potete distrarvi o ignorare quelle che vi spaventano o che non vi piacciono.

L'autodiagnosi della sindrome dell'impostore dilaga nella comunità dei solopreneur. I solisti ripensano alla maggior parte delle loro decisioni, perché quella sbagliata potrebbe fare la differenza tra una costata di manzo e un ramen.

In tutto il mondo, le persone erano impreparate a prendere decisioni difficili sul loro sostentamento quando la pandemia ha colpito. Mai prima d'ora l'equilibrio tra lavoro e vita privata era sembrato una tale cazzata. Molti sono diventati solopreneur per forza. È difficile guidare un'azienda quando non si riesce a decidere la direzione. Per far crescere e scalare un'azienda al di là di un gruppo di uno richiede decisioni su decisioni.

Quando è troppo è troppo, dice l'autrice Phyllis Williams-Strawder. È conosciuta come la "Ghetto Country Brandmother" (R). In qualità di nonna, non è una strategia per gli imprenditori solitari che non vogliono prendere una decisione. Per loro, la FOMO è quasi tangibile.

I suggerimenti arrivano da chiunque abbia un'opinione quando si decide di "lasciare un buon lavoro" per avviare un'attività. Anche le persone che non hanno un'attività, né il desiderio di avviarla, diventano improvvisamente esperti su come essere un solista di successo. E così via, fino a quando non rimane che un guscio vuoto di una persona senza un luogo sicuro in cui condividere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733095778
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'equilibrio è una stronzata: Una guida per solisti per prendere le decisioni più importanti -...
Questo libro riconosce le stronzate sull'equilibrio...
L'equilibrio è una stronzata: Una guida per solisti per prendere le decisioni più importanti - Balance Is Bullshit: A Solopreneurs Guide To Making F*cking Decisions That Matter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)