L'equazione della salvezza: Tutto ciò che è necessario per ottenere la vita eterna

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'equazione della salvezza: Tutto ciò che è necessario per ottenere la vita eterna (Ansley Erb Gabriel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un esame dettagliato della salvezza cristiana, sottolineando l'importanza di aderire ai Dieci Comandamenti e di vivere una vita santa secondo gli insegnamenti di Gesù. Molti lettori lo hanno trovato illuminante, offrendo chiarezza e una comprensione più profonda della loro fede, mentre altri lo hanno criticato per essere fuorviante o confuso riguardo alla vera natura della salvezza attraverso la fede in Gesù.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua chiara interpretazione degli insegnamenti cristiani, per la sua enfasi sulla vita santa e per la sua capacità di chiarire la confusione sulla salvezza. Molti hanno ritenuto che si trattasse di una lettura che ha cambiato la loro vita e che li ha aiutati a comprendere meglio la loro fede. Anche lo stile di scrittura è stato giudicato coinvolgente e ben strutturato.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che l'autore interpreta in modo errato elementi fondamentali della dottrina cristiana, in particolare per quanto riguarda la necessità di accettare Gesù per la salvezza rispetto alla stretta osservanza dei comandamenti. Alcuni hanno descritto il libro come pieno di inganni e confusione, sostenendo che manca il messaggio centrale della grazia e della fede in Gesù Cristo.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Salvation Equation: Everything Involved In Obtaining Eternal Life

Contenuto del libro:

Riesci a riconoscere le dottrine dei diavoli di oggi?

Siete confusi sulla salvezza? Non sapete cosa dovete fare per andare in Paradiso? Gesù ha detto: "Se volete ottenere la vita eterna, osservate i comandamenti" (Matteo 19:17). Poi, per chiarire quali comandamenti, ha iniziato a elencare ciascuno dei 10 comandamenti. È dunque vero? Ma i predicatori di oggi ci dicono che se crediamo che Gesù è morto sulla croce per i nostri peccati, andremo in paradiso. Come si concilia questo con le parole di Cristo?

E perché Paolo scrisse "Non è per le opere, perché non possiate vantarvi" (Efesini 2:9) ai capi religiosi ebrei del suo tempo? Significa che non dobbiamo vivere secondo i comandamenti? E perché Paolo dice che "la vita eterna è un dono gratuito di Dio" (Romani 6:23)? Ma poi dice: "Perché non chi ascolta la legge è giusto davanti a Dio, ma chi la fa è giustificato" (Romani 2:13). È così confuso Onestamente, qual è la VERA verità della salvezza? Cosa dobbiamo fare veramente per ottenere la vita eterna?

Nel libro "L'equazione della salvezza" Gabriel Ansley Erb risponde a queste domande in modo molto chiaro attraverso una semplice equazione. L'equazione è nata dal messaggio di salvezza di Dio dietro la storia della schiavitù in Egitto, della liberazione attraverso Mosè e del viaggio nel deserto verso la Terra Promessa, che è il messaggio consacrato che Gabriel ha ricevuto da Dio l'8 dicembre 2007.

Se siete confusi sulla salvezza, questo è il libro che fa per voi. Chiarirà tutte le vostre domande e, in seguito, sarete in grado di individuare le dottrine dei diavoli di Satana nel mondo della chiesa di oggi. Ricevere la vita eterna è l'obiettivo più importante della nostra vita. Non lasciatevi ingannare su questo argomento. Acquistate oggi stesso il libro di Gabriel e conoscerete per sempre la verità.

Cosa imparerete nel libro

⬤  Il vero significato della parola pentimento.

⬤  Cosa ha fatto la grazia di Dio per tutta l'umanità.

⬤  L'unica prova che dimostra la nostra fede.

⬤  La vera ragione per cui Paolo scrisse: "Non si tratta di opere".

⬤  La verità dietro il "dono gratuito della vita eterna".

⬤  Cosa significa veramente "credere in Gesù".

⬤  I 10 comandamenti sono i 10 comandamenti dell'amore.

⬤  Tutti gli insegnamenti di Cristo si basavano sull'osservanza dei 10LC.

⬤  Dove il perdono, la donazione e la contentezza si inseriscono nei 10LC.

⬤  Tutti i peccati si basano sulla disobbedienza alla 10LC.

Cosa dice la gente del libro

Sono stato confuso da vari messaggi diffusi dai pastori che sembravano contraddire le parole di Gesù; messaggi come "salvati una volta, salvati per sempre", "salvati solo per fede", "i tuoi peccati passati, presenti e futuri sono già perdonati", "non devi fare nulla perché Gesù ha inchiodato tutti i tuoi peccati sulla croce per te", "i 10 comandamenti = legalismo" Ho persino sentito dire che le "opere" sono un insulto alla Grazia di Dio L'equazione della salvezza spiega perfettamente la differenza tra la nostra parte e quella di Dio Gli scritti di Paolo hanno finalmente senso Julie.

Non riuscivo a smettere di leggere L'equazione della salvezza. Non riesco a capire quanto sia grande il vangelo sbagliato che c'è in giro. Daniel.

Perché queste semplici verità erano così difficili da trovare? Per decenni ho cercato la verità in diverse denominazioni, da "una volta salvato" alla minima indiscrezione e "sei fuori". Ho apprezzato molto il suo libro. Dio benedica Terry.

Sapevo che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato e mancante nella maggior parte dei messaggi televisivi cristiani che ho ascoltato per 12 ANNI: basta accettare Gesù e farsi battezzare in acqua e si è salvati per sempre. Grazie per la Verità, Sir Michael.

Parola finale

Potete leggere questo libro in sole 4 ore, ma in quelle 4 ore la vostra vita potrebbe cambiare completamente Non lasciatevi sfuggire questa opportunità divina di conoscere finalmente la VERA VERITA' della Parola di Dio riguardo alla salvezza (come ottenerla).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733210522
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'equazione della salvezza: Tutto ciò che è necessario per ottenere la vita eterna - The Salvation...
Riesci a riconoscere le dottrine dei diavoli di...
L'equazione della salvezza: Tutto ciò che è necessario per ottenere la vita eterna - The Salvation Equation: Everything Involved In Obtaining Eternal Life
Fine 2028: Dichiarare la fine dall'inizio - 2028 End: Declaring the End from the Beginning
Viviamo nell'ultimo decennio? Il pianeta Terra...
Fine 2028: Dichiarare la fine dall'inizio - 2028 End: Declaring the End from the Beginning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)