L'epidemia

L'epidemia (Darrell Phiri)

Titolo originale:

The Epidemic

Contenuto del libro:

L'autore africano Darrell Nkholoma Phiri ci regala L'epidemia, uno straordinario romanzo sulla pandemia per tutti i tempi. Scritto quattro anni prima che la pandemia di covirus sconvolgesse il mondo, questo libro risuona ora più del previsto. Ogni lettore si relazionerà a molti livelli.

L'epidemia” è un dramma di guerra politica con eventi basati sulla paura di una pandemia. Seguite tre uomini diversi, provenienti da contesti molto diversi, mentre si fanno strada attraverso i loro drammi personali. Un uomo d'affari politicamente motivato, un generale siriano e un operaio generico, tutti con motivazioni diverse e in lotta per la propria sopravvivenza.

The Epidemic segue tre uomini completamente diversi tra loro attraverso sconvolgimenti personali e politici. Uno, un ragazzo africano orfano, diventato uomo d'affari e politico. Due, un generale dell'esercito siriano reduce da un'amnesia. Tre, un operaio non qualificato in fuga dalle sue infedeltà passate. Con quale di questi tre personaggi vi identificate? Qualcuno di loro è redimibile mentre si fa strada tra le politiche di potere di un mondo pandemico che potrebbe ucciderli?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781989786482
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'epidemia - The Epidemic
L'autore africano Darrell Nkholoma Phiri ci regala L'epidemia , uno straordinario romanzo sulla pandemia per tutti i tempi. Scritto quattro anni prima che...
L'epidemia - The Epidemic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)