L'enigmista bambino

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'enigmista bambino (Angela Greenman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'enigmista bambino ha raccolto commenti positivi per la sua narrazione appassionante, i personaggi ben sviluppati e gli intricati colpi di scena. I lettori lodano la capacità dell'autore di creare situazioni di suspense, con un mix di tecnologia avanzata e sviluppo coinvolgente dei personaggi, in particolare della protagonista, Zoe. Il romanzo è stato descritto come coinvolgente, visivamente avvincente e divertente, tanto che molti lettori attendono con ansia il seguito.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e ricca di suspense che cattura i lettori fin dall'inizio.
Personaggi ben sviluppati e diversi, in particolare la protagonista Zoe, complessa e multidimensionale.
L'uso di tecnologie affascinanti e di luoghi internazionali aggiunge emozione alla storia.
Ricche descrizioni che creano un vivido senso del luogo e aumentano l'immersione nella narrazione.
Le recensioni positive sottolineano l'abilità dell'autore nella narrazione e nello sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato superflua l'ambiguità morale dei personaggi e i contenuti sessuali.
Alcune recensioni hanno espresso preoccupazione per il numero eccessivo di personaggi moralmente ambigui e per le motivazioni poco chiare.
La complessità della trama e delle relazioni tra i personaggi potrebbe risultare eccessiva per alcuni lettori non abituati ai thriller di spionaggio.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Child Riddler

Contenuto del libro:

Nonostante le rabbiose cicatrici che si porta dietro dall'addestramento infantile, Zoe Lorel ha raggiunto un buon punto nella sua vita. Ha il lavoro dei suoi sogni come agente d'élite in un'agenzia di spionaggio internazionale e ha trovato il suo unico vero amore. Il suo mondo è per lo più perfetto, fino a quando non viene inviata a rapire una bambina di nove anni.

La bambina è l'unica a conoscere l'indovinello che contiene il codice per scatenare l'arma più letale della Terra: la prima nanoparma “dell'invisibilità”, un ragno bot occultante. Ma l'agenzia di Zoe non è l'unica a cercare il bambino. E quando i nemici rivelano l'esistenza dell'arma dell'invisibilità ai trafficanti d'armi clandestini, ogni governo e organizzazione terroristica del mondo vuole trovare quella bambina.

Zoe corre per salvare non solo la bambina a cui ha imparato a tenere, ma anche se stessa. Le pillole prescritte dall'agenzia, che la trasformano nella gelida assassina che deve diventare per sopravvivere, cominciano a minacciare il suo fidanzamento con l'unica persona che la rende felice. Riuscirà a proteggere la giovane ragazza e a proteggere l'unica cosa a cui tiene più di ogni altra cosa?

Best Thriller Book Awards, L'enigmista bambino --Finalista.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642473650
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'enigmista bambino - The Child Riddler
Nonostante le rabbiose cicatrici che si porta dietro dall'addestramento infantile, Zoe Lorel ha raggiunto un buon punto nella sua vita...
L'enigmista bambino - The Child Riddler

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)